l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
lagheè doc;6525285 ha scritto:
e magari la cena col fondo cassa venga dichiarata prima....non come l'ultima!:arrabbiat:


allora qualcuno che abbia una proposta :il-saggi: tale da convincermi a prendere ferie domani????

S.Amate...? (O l'hai già fatta?) Facile, panoramica, discesa umana... :-)

Altrimenti si va di Garda... o di Swiss (Tamaro 2000mt, S.Lucio sui 1500...)
o si sale ai 2500slm del Lac Miserin da Champorcher (1200mt)
 

lagheè doc

Biker forumensus
S.Amate...? (O l'hai già fatta?) Facile, panoramica, discesa umana... :-)

Altrimenti si va di Garda... o di Swiss (Tamaro 2000mt, S.Lucio sui 1500...)
o si sale ai 2500slm del Lac Miserin da Champorcher (1200mt)

S. Amate non l'ho mai fatto e mi manca da flaggare! poi quel "umana" è un faro nella notte:cucù: nel caso sarebbe un ritrovo a varenna + traghetto??

vi va fuorcla surley + piz nair? (1000+1300)

anche questo moooolto interessante!!! è quello del caprone??
ma conoscendo Five....la discesa paura e sgomento??

purtroppo saprò solo nel pomeriggio se posso avere il giovedì libero: nel caso dettagli logistici ed orari approssimativi?
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Evitare la Regina sarebbe un'ottimo presupposto, gli orari sarebbero semplicemente conseguenti :-) a quando si vuole essere in cima per evitare caldazze... :-)

Però la proposta di Five è interessante, sono 1600 di un girone epic, in ambiente grandioso, risalendo (no anzi scendendo per 300mt) la Val Roseg famosa per gli uccellini che ti beccano in palmo di mano... :-D

Dai Raul fuggiamo dalla pazzza folla... :-D
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
miiiii che paura, arriva caronte....
certo che ti fanno venire l'ansia...

nel WEEKEND supercaldo dall'AFRICA per IL ritorno di Caronte, punte di 40°C a sud, 38 a Roma e resto del nord. Picco record Domenica 28 e Lunedì 29 con 40°C al centrosud e Isole e 39 al nord su Bologna, percepiti 43! Inviaci il tuo PROVERBIO meteo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quindi domani giornatona in suissera! Sorry per la proposta last minute ma la cosa si è concretizzata proprio nell’ultima ora
sicuri io, incisivo, dartio, laghee e paiogs, quasi sicuro trink
ritrovi 6,40 bicimania lissone e 7,00 a valmadrera
colazione e spesa a chiavenna
start da surlej (1800) salita alla fuorcla (2800) e discesa in val roseg
breve trasferimento fino a celerina (1800) chi vuole può meccanizzare fino a marguns (2300)
a pedali fino al lago d’alv (2600) poi spinta/spalla fino al piz nair (3100) discesa a san murezzan (2700), periplo del piz e passaggio da passo suvretta (2600) discesa su champfer (1800) a 2km dalle auto
in breve: 2300m di cui 500 meccanizzabili, circa 9h (senza meccanizzare)
il faretto non servirà, ma meglio portarlo
cena a chiavenna
bella storiaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 

lagheè doc

Biker forumensus
quindi domani giornatona in suissera! Sorry per la proposta last minute ma la cosa si è concretizzata proprio nell’ultima ora
sicuri io, incisivo, dartio e laghee, quasi sicuro trink
ritrovi 6,40 bicimania lissone e 7,00 a valmadrera
colazione e spesa a chiavenna
start da surlej (1800) salita alla fuorcla (2800) e discesa in val roseg
breve trasferimento fino a celerina (1800) chi vuole può meccanizzare fino a marguns (2300)
a pedali fino al lago d’alv (2600) poi spinta/spalla fino al piz nair (3100) discesa a san murezzan (2700), periplo del piz e passaggio da passo suvretta (2600) discesa su champfer (1800) a 2km dalle auto
il faretto non servirà, ma meglio portarlo
cena a chiavenna
bella storiaaaa!!!!!!!!!!!!!!

ecco....non era cremagliera fino a corviglia??...si sono già aggiunti 150 metri??? :rosik:
(mink...ma quanto mi lamento...paro 'na suocera!!:smile:)

 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6525648 ha scritto:
ecco....non era cremagliera fino a corviglia??...si sono già aggiunti 150 metri??? :rosik:
(mink...ma quanto mi lamento...paro 'na suocera!!:smile:)

la cremagliera si prende a s.moritz che è lontano (e poi costa un botto, c'è crisi!) mentra la cabinovia per marguns si prende a celerina, velocemente raggiungibile da pontresina dove tarmina la prima discesa
te capì suocera d'una suocera?

p.s. siamo almeno in 6 quindi 2 equipaggi, ci aggiorniamo dopo per la loggistica definitiva
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo