Noiosa serata anche quella di ieri sera comunque grazie a tutti in particoare a Folgore per aver lasciato pagato il bere alla trattoria
anch'io ringrazio tutti per la splendida serata
fatemi sapere quand'è la cena col fondo cassa
lagheè doc;6525285 ha scritto:e magari la cena col fondo cassa venga dichiarata prima....non come l'ultima!
allora qualcuno che abbia una proposta tale da convincermi a prendere ferie domani????
S.Amate...? (O l'hai già fatta?) Facile, panoramica, discesa umana...
Altrimenti si va di Garda... o di Swiss (Tamaro 2000mt, S.Lucio sui 1500...)
o si sale ai 2500slm del Lac Miserin da Champorcher (1200mt)
S.Amate...? (O l'hai già fatta?) Facile, panoramica, discesa umana...
Altrimenti si va di Garda... o di Swiss (Tamaro 2000mt, S.Lucio sui 1500...)
o si sale ai 2500slm del Lac Miserin da Champorcher (1200mt)
vi va fuorcla surley + piz nair? (1000+1300)
Humm, interessante, ma se non sono meccanizzati almeno 1000mt mi sa che Raul la boccia... Ma tu stai a Cinisello...?
Nel caso di S.Amate si sale da S.Maria Rezzonico/San siro, non so dove arrivano i traghettini...
...Spetta che Five ci illustri...
miiiii che paura, arriva caronte....
certo che ti fanno venire l'ansia...
nel WEEKEND supercaldo dall'AFRICA per IL ritorno di Caronte, punte di 40°C a sud, 38 a Roma e resto del nord. Picco record Domenica 28 e Lunedì 29 con 40°C al centrosud e Isole e 39 al nord su Bologna, percepiti 43! Inviaci il tuo PROVERBIO meteo
quindi domani giornatona in suissera! Sorry per la proposta last minute ma la cosa si è concretizzata proprio nellultima ora
sicuri io, incisivo, dartio e laghee, quasi sicuro trink
ritrovi 6,40 bicimania lissone e 7,00 a valmadrera
colazione e spesa a chiavenna
start da surlej (1800) salita alla fuorcla (2800) e discesa in val roseg
breve trasferimento fino a celerina (1800) chi vuole può meccanizzare fino a marguns (2300)
a pedali fino al lago dalv (2600) poi spinta/spalla fino al piz nair (3100) discesa a san murezzan (2700), periplo del piz e passaggio da passo suvretta (2600) discesa su champfer (1800) a 2km dalle auto
il faretto non servirà, ma meglio portarlo
cena a chiavenna
bella storiaaaa!!!!!!!!!!!!!!
quindi domani giornatona in suissera!
lagheè doc;6525648 ha scritto:ecco....non era cremagliera fino a corviglia??...si sono già aggiunti 150 metri???
(mink...ma quanto mi lamento...paro 'na suocera!!)