l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

lagheè doc

Biker forumensus
ieri , io incisivi e laghee siamo saliti alla porta di prada .
salita lunga ma presa con calma non ci ha spaventato .
il temporale ci ha sorpresi al rifugio del cainallo e dopo che si è scaricato siamo saliti in cima .
la discesa l' abbiamo trovata un po' umida ma comunque fattibile , specie dopo i prati di calivazzo .
sempre ottima la sosta a s. maria .
ci si vede martedì

io c'ero!!! Grazie a [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION] e [MENTION=13966]incisivo[/MENTION]; gran girone! :celopiùg:
image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto mi porto avanti, sabato uscirei pure io al pomeriggio, non mi dispiacerebbe rifare al discesa del gandazzo con la reign, quindi per chi avesse voglia di farmi compagnia ci facciamo lo stradini, il giro completo è di 1500per 37km ci vorranno un 7 ore con pause e quant'altro, direi che per le 20 potremmo aver finito
avevo valutato anche di andare al Monzesi partendo da calolzio, ma prevedono 34°, quindi meglio salire in quota
 

Garbanzo

Biker perfektus
intanto mi porto avanti, sabato uscirei pure io al pomeriggio, non mi dispiacerebbe rifare al discesa del gandazzo con la reign, quindi per chi avesse voglia di farmi compagnia ci facciamo lo stradini, il giro completo è di 1500per 37km ci vorranno un 7 ore con pause e quant'altro, direi che per le 20 potremmo aver finito
avevo valutato anche di andare al Monzesi partendo da calolzio, ma prevedono 34°, quindi meglio salire in quota

l'idea stradini mi piace:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo