l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
UN grazie a Domi per la "Sistemazione della bici "bell giro sempre in sofferenza ,ma proverò a seguirei consigli degli amici per superare questo problemino ,Mi darò all' ippica .
La discesa non troppo lunga ma divertente, nota positiva non ho rotto niente.
grazie anche malmsteen81 per i consigli sui freni e per la compagnia

A capo io volevo venire a bere la birra, ma Domi si e fatto :spetteguless:timido
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma cosa è successo su al cornizzolo? Si vedeva l' elisoccorso su al piantone

Martedi che si fa? Cornizzolo prasanto e 6? Ma è roba per uomini duri.... altrimenti una discesa qualunque a vostro piacere
Oppure proponente
io ho menzionato ma è passato inosservato, forse perchè ho scritto che è per uomini duri...:smile:
oggi mentre ci pensate , se non mi prende lo sguarao, vado a pedalare dopo le 15
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ma cosa è successo su al cornizzolo? Si vedeva l' elisoccorso su al piantone

Martedi che si fa? Cornizzolo prasanto e 6? Ma è roba per uomini duri.... altrimenti una discesa qualunque a vostro piacere
Oppure proponente

il 6 è quello che scende a sinistra alla catasta di legna e poi decisamente giù nel bosco a sx al rudere dopo il magia e bevi?....mi manca quello....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e 6 sia .
26 o 29 ?
29 . . . . .

votiamo che qui vige la democrazia alla fascista
per mè il 6 partendo dalla cima di prasanto e la pizza alla trattoria segrino, mi piace
altri proponevano il braccobaldo e a lecco il giro del campo dei buoi, per mè va bene anche, però mercoledi mi alzero verso le 4 e andare a letto alle 2 non mi piace... o salto il post giro o stiamo vicini:il-saggi:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
avete chiamato il Randy a casa?
non vorrei che sia salito solo e poi..:nunsacci:sti anziani non puoi lasciarli soli un attimo

weee weeeee...respect for the old riders !!!....:il-saggi:
...se ero io...partiva subito l'ELISICCORSO !!!!!!!....:omertà:
.....:smile:.....:smile:

....Hammer amico mio, x la Lenzerahida la vedo dura...ma non è detto...tutte
le sere accendo la candelina a Sant' Oriocenter....
....speiamo nel miracUlo !!..:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
e 6 sia .
26 o 29 ?
29 . . . . .

votiamo che qui vige la democrazia alla fascista
per mè il 6 partendo dalla cima di prasanto e la pizza alla trattoria segrino, mi piace
altri proponevano il braccobaldo e a lecco il giro del campo dei buoi, per mè va bene anche, però mercoledi mi alzero verso le 4 e andare a letto alle 2 non mi piace... o salto il post giro o stiamo vicini:il-saggi:

Cornizzolo e pizza al Segrino !!.....:il-saggi:
 

Garbanzo

Biker perfektus
votiamo che qui vige la democrazia alla fascista
per mè il 6 partendo dalla cima di prasanto e la pizza alla trattoria segrino, mi piace
altri proponevano il braccobaldo e a lecco il giro del campo dei buoi, per mè va bene anche, però mercoledi mi alzero verso le 4 e andare a letto alle 2 non mi piace... o salto il post giro o stiamo vicini:il-saggi:

Voto Cornizzolo, forse il 6 non l'ho mai fatto:nunsacci:

@a tutti quelli che sabato non vanno in ferie: domani parliamo per il WE..
 

Classifica mensile dislivello positivo