l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
e vabbe come lo fai pesare che c'hai la laurea...:hahaha:

..Laurea ??....ma non si chiamava Firella la moglie di Martello ?!?!?!....:smile:...:smile:

dai che ti aspettiamo, basta che non hai più fretta di mè....:smile:

...e basta che porti i soldi della maglietta ...pagata da 1 anno...neee Abe !!!...:arrabbiat:

:omertà::omertà:


è la discesa che parte da sotto la mara e arriva a s. salvatore, bella ma fino all'inizio della mulattiera, noi solitamente la chiamiamo puscio light, se alla mara andavi dritto e tenevi come riferimento la croce arrivavi al puscio e da li discesa difficile fino a tornare sul tuo sentiero, poi con 10' di risalita a spinta arrivavi alla seconda parte del sentiero, ma sempre impegnativo e poi tutti tagli per eviatare la mulattiera... ma serve una discreta tecnica per fare quelle varianti se poi usi una front..

...ma se vengo giù anch'io dali !!!!....aaahh già..ma io SONO IN POSSESSO DI UNA TECNICA NON INDIFFERENTE....:smile:....:smile:

come salita potevi salire dallo zoccolo ed era per buona parte sterrata, cerca le indicazioni come , baita alpina, buco del piombo e zoccolo passando da questi tre punti arrivi al vicere


...poi adesso che lo hanno spianato per bene si deve solo pedalare e basta...
 

MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono Alberto in arte MITTAL58 ,nuovo del forum, amico di
GARBANZO.non sapevo dellafunivia , ma ora mi preparo! Come saprai Massimo non può venire. Il meteo. Cosa dice per sabato?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
...welcome to the show that never ends...:celopiùg:
..
Amazing my friend you speak english as a cow

....che detta così sembra na'cazzata.....ma aspetta di conoscere i "senatori"...:il-saggi:.
ma soprattutto aspetta di vedere che ca@@...di "sete" c'hanno sempre !!!:omertà:
......e cmqe benvenuto nella Congrega di Pirloni D.O.C. !!.....:celopiùg:
grande Garbo sei troppo saggio , i senatori hanno lo iuris prime birre
perché noi semo li forti neee pota oriocenterr ....:smile::smile:

PS Randy preparati che lenzerheide ci aspetta porcodighel TTF...:i-want-t::celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ieri sera con [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] e un altro amico un bel barro "sfangando" i temporaloni che ci ruotavano attorno; salita relax-mode (tanto che qualcuno dimentica lo zaino dopo una pausa) e post giro in centro città vista lago ( e non solo lago :beautifu: )
Oggi mi svacco all'Orsa dopo 4 giorni consecutivi di pedalate serali e domani Valcava start alle 11 da calolzio: particolari qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6463412&postcount=3613

magari si aggrega anche [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION]
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6463427 ha scritto:
ieri sera con @incisivo e un altro amico un bel barro "sfangando" i temporaloni che ci ruotavano attorno; salita relax-mode (tanto che qualcuno dimentica lo zaino dopo una pausa) e post giro in centro città vista lago ( e non solo lago :beautifu: )
oggi mi svacco all'orsa dopo 4 giorni consecutivi di pedalate serali e domani valcava start alle 11 da calolzio: Particolari qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6463412&postcount=3613[/url]

magari si aggrega anche @folgore nera
sì sì bella serata ieri. Grazie a te e a paolo. Alla prox. Buon w-e
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per domani cambio di programma: partenza alle 13 dal solito posto si eupilio andiamo a fare la dorsale, brunate, faggi, parlanzone, colma, spessola e bolli rossi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
raga un'informazione,
un mio amico deve girare in zona piani di bobbio, ha visto che ce ne sono diversi,
sapreste darmi un consiglio sui più belli, a lui piaciono sia tecnici che flow.

grazie.
purtoppo io conosco solo quella del passo del gandazzo ed è bella, dicono bella anche quella della pesciola mentre quelle del bike non le conosco propio
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Amazing my friend you speak english as a cow


grande Garbo sei troppo saggio , i senatori hanno lo iuris prime birre
perché noi semo li forti neee pota oriocenterr ....:smile::smile:

PS Randy preparati che lenzerheide ci aspetta porcodighel TTF...:i-want-t::celopiùg:

....weee orcodighell...ho studiato inglisch dai barnabiti in....Colorado !!!...:smile:...:smile:

...ssssss...fa sito orcodigh......x Lenzerheide sto mettendo giù le trappole in tutta la casa.....ma per ora non ne è scattata neanche una !!!...:nunsacci:
....Sant Oriocenter aiutami tu !!!...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo