l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Bene allora decideremo i dettagli martedi il camper a sto punto è deciso con pork, incisivo, nino, yenki e io ;@isartrails prepara il giro che in base a quello decido la bici, le gomme, la pressione delle forcelle e l'abbigliamento....

la butto li, volendo si potrebbe valutare di rientrare giovedi mattina, ma è propio buttata li senza nemmeno sapere se posso

.....allora non c'è più posto ??
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
e la discesa com'è? tecnica, molto tecnica, facile ecc ecc il problema è la quota per via della neve

Inizia flow :i-want-t:
image.php

Poi si incazza :rock-it:
image.php

...alla fine birra o-o
image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la speranza è l'ultima a morire, lo zaino è pronto e la bici anche, il programma non lo so, guarderò il cielo e decido al momento, come riserva mi tengo domenica, magari anche verso sera, magari un bel corni con rientro al crepuscolo
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Bene allora decideremo i dettagli martedi il camper a sto punto è deciso con pork, incisivo, nino, yenki e io ;@isartrails prepara il giro che in base a quello decido la bici, le gomme, la pressione delle forcelle e l'abbigliamento....

la butto li, volendo si potrebbe valutare di rientrare giovedi mattina, ma è propio buttata li senza nemmeno sapere se posso
Purtroppo giovedì mattina devo x forza lavorare, ma non fatevi problemi se decidete di tornare giovedì rinuncio a venire
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Purtroppo giovedì mattina devo x forza lavorare, ma non fatevi problemi se decidete di tornare giovedì rinuncio a venire
si potrebbe anche, che vieni in macchina e dormi sul camper e mercoledi sera rientri, magari si aggrega qualcuno con le stesse esigenze, martedi ne parliamo, se ci ricordiamo, meglio farlo quando siamo ancora in bici
 

Classifica mensile dislivello positivo