l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sbagliato la domanda. Domanda giusta: Chi viene al Lago di Garda il 1. al 5. maggio? :i-want-t:
come già detto ho solo il 1° maggio a disposizione, volendo partire il martedi sera metto a disposizione il camper per chi volesse venire, e purtroppo eviterei la cena per ovvie cause di sonno e lavorative del giorno dopo... forse convinco nino, il pork ha più giorni e se riesce a sfruttarli farebbe una buona cosa, potrei anticipare al massimo a martedi pomeriggio
oppure andiamo torniamo in un giorno
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6328019 ha scritto:
su richiesta del Dott. Ing. Prof. INCISIVO domani (giovedì 18) ore 17.45 ritrovo a Parè Di Valmadrera per uscita serale post lavoro: esattamente qui:

[url]http://goo.gl/maps/j2XlC[/URL]

destinazione papabile Campo de Boi con Discesa a Rovinata ( detta anche "della ginocchiera" di @FOLGORE NERA )

Valutabile anche pizza o piadina post giro (magari in centro:beautifu:)

Lagheè
Folgore
Incisivo
.......

se mi aspettate 15 min. potrei, forse forse....
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6328019 ha scritto:
su richiesta del Dott. Ing. Prof. INCISIVO domani (giovedì 18) ore 17.45 ritrovo a Parè Di Valmadrera per uscita serale post lavoro: esattamente qui:

[URL="http://goo.gl/maps/j2XlC"][URL]http://goo.gl/maps/j2XlC[/URL][/URL]

destinazione papabile Campo de Boi con Discesa a Rovinata ( detta anche "della ginocchiera" di @FOLGORE NERA )

Valutabile anche pizza o piadina post giro (magari in centro:beautifu:)

Lagheè
Folgore
Incisivo
.......

se mi aspettate 15 min. potrei, forse forse....

che bello, un giro di "umani"!
forse posso anche io (ve lo confermo domani mattina).
non conosco il giro, ma direi che è sopra lecco: c'è una seconda convocazione più in zona giro? (ora/luogo?)
 

sep

Biker novus
14/4/12
7
0
0
seregno
Visita sito
Io e Marco ci troviamo dal Conti 19-19.15, ritiro la bici (che sarà come prima ovviamente) e andiamo al Sange. Se a qlc interessa.... Se qlc esce giovedì ci sono...anche xchè x il we il meteo sta peggiorando...che 2 cocomeri...ma non doveva finalmente arrivare bello???!!! '[email protected] boh
......ciao incisivo sono tremolada l'amico del canzi valter ho letto che hai portato la bici dal conti ma quale ...la cube perkè non va beni ci sono dei problemi alla bici.. ciaoooooo fammi sapere :cucù:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
......ciao incisivo sono tremolada l'amico del canzi valter ho letto che hai portato la bici dal conti ma quale ...la cube perkè non va beni ci sono dei problemi alla bici.. ciaoooooo fammi sapere :cucù:
Ciao Tremo...dovevo fare il tagliando (sigh...), e poi xchè non frenava...infatti arrivo lì x ritirarla ed era esattamente come prima...allora mi hanno cambiato le pastiglie ( la bici l'ho usata max 5 volte) e...ora vedrò. Cmq a parte i freni trovo che sia una gran bici
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6328019 ha scritto:
su richiesta del Dott. Ing. Prof. INCISIVO domani (giovedì 18) ore 17.45 ritrovo a Parè Di Valmadrera per uscita serale post lavoro: esattamente qui:

[url]http://goo.gl/maps/j2XlC[/URL]

destinazione papabile Campo de Boi con Discesa a Rovinata ( detta anche "della ginocchiera" di @FOLGORE NERA )

Valutabile anche pizza o piadina post giro (magari in centro:beautifu:)

Lagheè
Folgore
Incisivo
.......
Raul sulla mappa c'è strada sconosciuta. X arrivare ho bisogno di un indirizzo. Cosa metto nel navigatore: via Promessi sposi Valmadrera?
 

lagheè doc

Biker forumensus
se mi aspettate 15 min. potrei, forse forse....

io problemi zero, come ben sai! basta saperlo! ma poi a casa tutti o cazzeggio birr/pizz/lustraocc???

che bello, un giro di "umani"!
forse posso anche io (ve lo confermo domani mattina).
non conosco il giro, ma direi che è sopra lecco: c'è una seconda convocazione più in zona giro? (ora/luogo?)

certo, a seconda dell'orario di ritrovo ( e aggiungi 15') possiamo vederci dopo il ponte vecchio a lecco cosi posteggi in via dell'isola, comunque ci sentiamo via WA

Maggio io sono pieno di lavoro... però l'Alta via in Liguria a giugno dovrei farla http://www.altaviastagerace.com/
E questa in Grecia a Settembre è una figata http://www.hellastransmountains.com/

Piero...io devo solo sapere quando mettere giu' le ferie e ci sono...ma CON TE? VUOI CHE MUORO?? o in ferie torni umano??

Dott. Ing. Prof.... vabbè che sono un luminare...xò qui si esagera (mmmhh...non è che mi si sta prendendo pe u culo...amici amici amici un c.....)

va la luminare..."te seet un lampion!"

Raul sulla mappa c'è strada sconosciuta. X arrivare ho bisogno di un indirizzo. Cosa metto nel navigatore: via Promessi sposi Valmadrera?

si, viale promessi sposi valmadrera...quando vedi il lago ti fermi e parcheggi a destra!!!!!....non entrarci nel lago ne'!!!!!
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6328901 ha scritto:
io problemi zero, come ben sai! basta saperlo! ma poi a casa tutti o cazzeggio birr/pizz/lustraocc???



certo, a seconda dell'orario di ritrovo ( e aggiungi 15') possiamo vederci dopo il ponte vecchio a lecco cosi posteggi in via dell'isola, comunque ci sentiamo via WA



Piero...io devo solo sapere quando mettere giu' le ferie e ci sono...ma CON TE? VUOI CHE MUORO?? o in ferie torni umano??



va la luminare..."te seet un lampion!"



si, viale promessi sposi valmadrera...quando vedi il lago ti fermi e parcheggi a destra!!!!!....non entrarci nel lago ne'!!!!!

Confermo, ci sono!!
Ci sentiamo domani su dove/quando la seconda convocazione.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
serata a cannone, salita come solito, discesa perfetta con tutti i sassi presenti, pizzata al segrino finale, partiti in 7 arrivati in pizzeria in 5, brunelli compreso, ma se avete preferito stare a casa per vedere l'inter... va bene uguale...

faretto hope veramente bello e valido, per quello che l'ho pagato ....
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
come già detto ho solo il 1° maggio a disposizione, volendo partire il martedi sera metto a disposizione il camper per chi volesse venire, e purtroppo eviterei la cena per ovvie cause di sonno e lavorative del giorno dopo... forse convinco nino, il pork ha più giorni e se riesce a sfruttarli farebbe una buona cosa, potrei anticipare al massimo a martedi pomeriggio
oppure andiamo torniamo in un giorno
Se c'è un posto io sono libero da martedì pomeriggio. In giornata non credo che verrei xchè non riesco più a sopportare le levatacce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo