l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
si potrebbe anche, che vieni in macchina e dormi sul camper e mercoledi sera rientri, magari si aggrega qualcuno con le stesse esigenze, martedi ne parliamo, se ci ricordiamo, meglio farlo quando siamo ancora in bici

Azz...ho visto nei post successivi che avete deciso di tornare giovedì...vabbèè dai Randy ti va di c..o puoi prendere il mio posto. Ora mi preparo x andare a Lavagna ove sembra che il meteo sia migliore...sperem. Ciao belli a martedì x i risotti!!!

Ok. Buona idea!!

Sandrone, io devo ancora capire se riesco a venire al Garda, ma se va come spero... vorrei vedere anche il tuo faccione dai...:celopiùg:...vuoi mettere le ghignate con gli altri pirloni !!!...:smile:
...ci vediamo cmqe martedì alla risottata..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani penso di fare Scioscia 1, 2, 3, 4 e 5 oppure Puscio Flow + Scioscia 5.. qualcuno vuole venire?

domani alle 7? un puscio flow e una scioscia mi piacevano, ma non mi va di prendere impegni e vedo quando mi sveglio come siamo messi con il tempo, le previsioni di 3b dicono che dalle 8 in poi non pioverà seriamente... ma speriamo sia cosi e se sarà cosi... tu per che ore pensavi di partire?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partito alle 6,30 che non pioveva, a fatica sono arrivato all'alpe del vicere, sarà l'allergia, dopo il vicere mi sono ripreso alla grande e sono arrivato al Riella, fetta di torta e via per la discesa, volevo andare alla bocchetta di caglio ma ricominciava a piovere più decisamente quindi ho ripiegato sull'H, risalito poi in scioscia per la discesina della fattoria. ora sono un'uomo felice....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo