l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
secondo gli amici valtellinesi c'è poca neve in valle, perché non organizzare un giro mode <<no-pisàà-in-braga>> e soprattutto partenza non da nottambuli?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
secondo gli amici valtellinesi c'è poca neve in valle, perché non organizzare un giro mode <<no-pisàà-in-braga>> e soprattutto partenza non da nottambuli?
spiegati meglio che poi magari non vengo....:hahaha:

scherzi a parte questo wk ho solo le due mattine, corta il sabato e volendo più lunga domenica, che poi devo gestire anche il :hahaha:cane questo wk. Ma se intendi in settimana, non riesco
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
cosa vuoi fare? io ci posso essere .. da venerdì a domenica!

mah io non conosco la zona della bassa valtellina, se non salta fuori niente ho già in caldo un mio giro "classic snow show" che non ho ancora fatto quest'anno e aspettavo il momento adatto.... direi che 150cm di neve sono sufficenti....:smile:
 

Allegati

  • artavaggio1_800.jpg
    artavaggio1_800.jpg
    55,1 KB · Visite: 14

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao,

voi che uscite anche in settimana, ci dite dove la pioggia ha sciolto un po ' la neve?

Domenica sul Sange ce n'era un botto!! Com'è il lato sud del triangolo? La discesa verso Tavernerio, per esempio?
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Ciao,

voi che uscite anche in settimana, ci dite dove la pioggia ha sciolto un po ' la neve?

Domenica sul Sange ce n'era un botto!! Com'è il lato sud del triangolo? La discesa verso Tavernerio, per esempio?

:volo: magari fosse girata in pioggia! invece tutta neve da inizio a fine evento. la discesa verso tavernerio la vedo bene tra un 10-15 giorni perchè tutta a "non nord, non est, non ovest"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dai, organizziamo qualcosa per domenica mattina!
il problema è il dove, sul lago come sono messi? tipo camaggiore o qualcosa del genere

Ciao,

voi che uscite anche in settimana, ci dite dove la pioggia ha sciolto un po ' la neve?

Domenica sul Sange ce n'era un botto!! Com'è il lato sud del triangolo? La discesa verso Tavernerio, per esempio?
chi esce in settimana?:nunsacci: questa settimana è saltata, avrei forse domani ma con sta situazione si deve per forza fare troppo bitume

:volo: magari fosse girata in pioggia! invece tutta neve da inizio a fine evento. la discesa verso tavernerio la vedo bene tra un 10-15 giorni perchè tutta a "non nord, non est, non ovest"
sii più ottimista, 5gg ed è tutto verde e marrone...:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo