raoull bova è tornato ieri sera... stai attento alle lamine che è pieno di sassi, a Bormio non c'è neve...questo WE non ci sono.
vado a Bormio...RAOULLL!!!!!
raoull bova è tornato ieri sera... stai attento alle lamine che è pieno di sassi, a Bormio non c'è neve...
questo WE non ci sono.
vado a Bormio...RAOULLL!!!!!
raoull bova è tornato ieri sera... stai attento alle lamine che è pieno di sassi, a Bormio non c'è neve...
delebio?domenica ore 7,58 in sella a delebio, destinazione ignota...
domani mattina 7,30 in sella ad Eupilio, destinazione nota
il giro lo conosce maurizio, io non so niente per ora, se non solo l'ipotetico orario di rientrodelebio?
aleda, o @maurizio62, posso avere indicazioni sulla salita? che, se posso portarmi avanti, e il dislivello è alla mia portata, vengo.
il giro lo conosce maurizio, io non so niente per ora, se non solo l'ipotetico orario di rientro
Devi salire da Mantello a Cino, quando arrivi a Cino chiedi dov'è la strada che sale a Nestrelli, sono circa 5 chilometri di cementata con discreta pendenza, quando arrivi in alto incroci la tagliafuoco e lì aspetti, poi vediamo cosa fare. Il dislivello è di 1000/1200, dipende dal giro:delebio?
aleda, o [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION], posso avere indicazioni sulla salita? che, se posso portarmi avanti, e il dislivello è alla mia portata, vengo.
Magari voi ci siete gia' stati e quindi non vi serve, ma dato che forse ci sono anch'io mi dite per favore l'indirizzo esatto del ritrovo?
ho portato a casa il cane, ma quanto dorme??? non vorra mica dire che sta sveglio questa notte?? non ho mai perso una notte per i figli vuoi che inizio con il cane...
ho portato a casa il cane, ma quanto dorme??? non vorra mica dire che sta sveglio questa notte?? non ho mai perso una notte per i figli vuoi che inizio con il cane...
Tutto tace . . . . .
domenica ore 7,58 in sella a delebio, destinazione ignota...
domani mattina 7,30 in sella ad Eupilio, destinazione nota
Capo...chi può passare a prendermi ? Tu..o Porl....o tutti e due ??
...a che ora ??....non prestissimo se no mi tocca dormire in garage ....
.....e se siete già al completo vengo su da solo....l