creiamo l'evento:
ore 20,30-45
al Birrificio
di
Erba
lasciate a casa la bici
passiamo a prenderti per le 20,30?Io ho la libera uscita illimitata , ma a mezzanotte mi addormento . . . . . forse anche prima !
spiegati meglio che poi magari non vengo....secondo gli amici valtellinesi c'è poca neve in valle, perché non organizzare un giro mode <<no-pisàà-in-braga>> e soprattutto partenza non da nottambuli?
Io ho la libera uscita illimitata , ma a mezzanotte mi addormento . . . . . forse anche prima !
cosa vuoi fare? io ci posso essere .. da venerdì a domenica!secondo gli amici valtellinesi c'è poca neve in valle, perché non organizzare un giro mode <<no-pisàà-in-braga>> e soprattutto partenza non da nottambuli?
cosa vuoi fare? io ci posso essere .. da venerdì a domenica!
questo e per quei pochi che non l'avevano ancora visto...
Visto che vi fermate spesso al dopo giro, attenti alla birra che bevete!!
[URL]http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=175309[/URL]
Ciao,
voi che uscite anche in settimana, ci dite dove la pioggia ha sciolto un po ' la neve?
Domenica sul Sange ce n'era un botto!! Com'è il lato sud del triangolo? La discesa verso Tavernerio, per esempio?
il problema è il dove, sul lago come sono messi? tipo camaggiore o qualcosa del genereDai, organizziamo qualcosa per domenica mattina!
chi esce in settimana? questa settimana è saltata, avrei forse domani ma con sta situazione si deve per forza fare troppo bitumeCiao,
voi che uscite anche in settimana, ci dite dove la pioggia ha sciolto un po ' la neve?
Domenica sul Sange ce n'era un botto!! Com'è il lato sud del triangolo? La discesa verso Tavernerio, per esempio?
sii più ottimista, 5gg ed è tutto verde e marrone...magari fosse girata in pioggia! invece tutta neve da inizio a fine evento. la discesa verso tavernerio la vedo bene tra un 10-15 giorni perchè tutta a "non nord, non est, non ovest"
sii più ottimista, 5gg ed è tutto verde e marrone...