l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spettacolare la parte alta, un pò meno la bassa ma in compenso è stata una bella serata, dopo giro al birrificio con i soliti discorsi politici e matrimoniali...
grazie a tutti per l'ennesima bella serata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato
tempo discreto e tutto il giorno libero, ma i sentieri saranno liberi? se si dove si potrebbe andare?
e se propio nevicherà in alto e non si può andare, Brughiera e spina verde on the rock....
oppure Corni con ramponi, ciaspole e bici, Resinelli con discesa dal 12, Venini con la possibilità di camminare nella neve, o andiamo all'azzoni con le ciaspole
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
un grazie a tutti i simpatici pirloni x la bella sciat...ops..ciaspolat...ops2....x la bella notturna di ieri sera...bella la neve in alto e forse troppo ghiaccio in basso ma cmqe alla fine tutto bene dai...a parte la luci del mio amico "The Doctor "
..dopogiro sempre una garanzia ....e stamattina ero disintegrato...forse ho mangiato troppa birra e bevuto troppe patatine....forse....nnnnnah !!!

...:smile:...:smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
per sabato
tempo discreto e tutto il giorno libero, ma i sentieri saranno liberi? se si dove si potrebbe andare?
e se propio nevicherà in alto e non si può andare, Brughiera e spina verde on the rock....
oppure Corni con ramponi, ciaspole e bici, Resinelli con discesa dal 12, Venini con la possibilità di camminare nella neve, o andiamo all'azzoni con le ciaspole


mi piace tutto quello che hai detto, ma dipende da quanta ne viene.....
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
per sabato
tempo discreto e tutto il giorno libero, ma i sentieri saranno liberi? se si dove si potrebbe andare?
e se propio nevicherà in alto e non si può andare, Brughiera e spina verde on the rock....
oppure Corni con ramponi, ciaspole e bici, Resinelli con discesa dal 12, Venini con la possibilità di camminare nella neve, o andiamo all'azzoni con le ciaspole

Manca il programma per venerdì.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
per sabato
tempo discreto e tutto il giorno libero, ma i sentieri saranno liberi? se si dove si potrebbe andare?
e se propio nevicherà in alto e non si può andare, Brughiera e spina verde on the rock....
oppure Corni con ramponi, ciaspole e bici, Resinelli con discesa dal 12, Venini con la possibilità di camminare nella neve, o andiamo all'azzoni con le ciaspole

se volete ciaspolare vi consiglio questo...un po lontano ma veramente bello, poi alla baita si mangia/beve molto bene (sciatt)

http://sgvo.wordpress.com/2012/12/30/ciaspolata-in-val-di-rezzalo/
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Se non mette troppa neve sabato mi piacerebbe pedalare, ciaspole non le ho e non mi attira molto. Farei possibilmente non troppo presto Resinelli o...altro ma da non esgerare col camminare nella neveMahhh...avete visto ieri sera come si gioca a calcio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se non mette troppa neve sabato mi piacerebbe pedalare, ciaspole non le ho e non mi attira molto. Farei possibilmente non troppo presto Resinelli o...altro ma da non esgerare col camminare nella neveMahhh...avete visto ieri sera come si gioca a calcio?
sono appena rientrato, ho fatto la salita verso il terz'alpe con molti pezzi a piedi non tanto per la neve ma perchè il fondo era scivoloso, in discesa poi in qualche modo si scende, se si va ai Resinelli c'è il vantaggio della salita asfaltata, poi una volta su si può decidere il dafarsi, se scendere dal 12 o tornare a Lecco, in questo caso anche per mè varrebbe la pena non partire presto cosi che pranziamo su da qualche parte:celopiùg:

molto bravi ieri sera:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo