l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aggiorno le proposte:
il 7
barro
bi scioscia
braccobaldo

i votanti:
gufo, braccobaldo a Delebio
pork, il 7 del cornizzolo o braccobaldo
pixel, b scioscia
alteration, barro
io, astenuto ma più propenso al barro, che è un buon punto intermedio per tutti ( per questa opzione proporrei: pila e discesa a Galbiate, risalita e giù dalle rovine, quindi due salite e due discese..)
altri?

metto un però, io ci sarei ma so che per i milanesi, masa e altri diventerebbe lunga arrivare a delebio

appena abbiamo almento 3 voti sul giro, l'accendiamo....

Garbanzo

Biker perfektus
aggiorno le proposte:
il 7
barro
bi scioscia
braccobaldo

i votanti:
pixel, b scioscia
alteration, barro
io, astenuto ma più propenso al barro, che è un buon punto intermedio per tutti ( per questa opzione proporrei: pila e discesa a Galbiate, risalita e giù dalle rovine, quindi due salite e due discese..)
altri?

metto un però, io ci sarei ma so che per i milanesi, masa e altri diventerebbe lunga arrivare a delebio

Braccobaldo mi piaceva, anche Svicolone, ma lo trovo decisamente proppo lontano...direi Cornizzolo e giù dal 7......ma non contate il mio voto, non sono ancora sicuro di esserci....

lagheè doc

Biker forumensus
assolutamente OT:
l'amico che doveva fare con me qualche giorno DI SCI a Bormio ieri ha ci ha rimesso i legamenti del ginocchio: se qualcuno è interessato io salgo domenica 25 pomeriggio e resto almeno fino a a martedì compreso: Hotel 3 *** posizione fronte piste 60 € giorno HB....ciao!
fine OT

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aggiorno le proposte:
il 7
barro
bi scioscia
braccobaldo

i votanti:
pixel, b scioscia
alteration, barro
altri?

ricordo che il sondaggio è aperto, per ora ci sono tanti forse e nessuna certezza... dai votate:celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sembra che il meteo per questo fine settimana non ci regali niente di buono, ma se vedo uno spiraglio pensavo di andare ai Corni, portando la bici... salire in bocchetta e scendere in Valravella e da li vedere cosa si preferisce, consigliati i ramponi, probabilmente sabato, forse anche il pomeriggio ma questo lo so con certezza solo domani

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho un eventuale problema se andiamo a Delebio, probabile che non riesca a muovermi prima delle 7,30. c'ho un recupero di una figlia da una festa

altro problema, domani sono fuori per lavoro e non posso scrivere sul forum, poi arrivo allenamenti e via per la notturna, spero si decida entro domani mattina, ora vado a vedere il film

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
X me Barro mart. oggi ho fatto dalla cima del boletto discesa su solzago.la stessa di 1notturna a dicembre..risultato 4 gomme forate +una tagliata.su 6ruote!non è chee..?,cazzo è pure flow quel trail..bo ho qualche dubbio

ci sono stato anche io agli inizi di febbraio e non mi è successo niente ke kuuu direi! o magari non è lo stesso sentiero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo