l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già fatto, ma anche con gamba la vedo dura pedalarla dal rifugio alla croce, bello però, complimenti!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Oggi niente braccobaldo causa ss36 bloccata , ma abbiamo "ripiegato" su un bel 12 dei resinelli .
E rientrati alla base ci siamo trovati col capo e company da Omar per il dopogiro . . . . . una garanzia !
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
taci va, che oggi sono entrato nella lista nera del pinco... ora siamo in due

Con la salita di domenica scorsa a Valcava siamo in 3
Oggi vi ho aspettato 10 minuti a Brunate... poi il nuvolone nero... e da Tavernerio sotto il diluvio fino a casa, almeno ho lavato la bici
Discesa spettacolo che mi hanno consigliato in cima al Bisbino, ma forse per voi è troppo facile
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il tratto lemna - Piazzaga è stato ripulito o è ancora sporco e abbandonato?
noi di sentieri sporchi non ne abbiamo trovati, l'unico sporco era quello sbagliato

niente è troppo facile rispetto a quelle fatte ieri...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho letto ora sul giornale che la ss36 resterà chiusa per 2 mesi.... niente giri sul lago e tantomeno valtellina per un pò
ma sopratutto.....NIENTE BRACCOBALDO......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nella foto al 3,09' avevamo visto un grosso cervo dentro alla recinzione, sembrava fosse finto.. magari lo era ed era li ancora
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....ieri sono stato "costretto con la forza" ad andare a fare il 12 ai Resinelli...tra l'altro con una compagnia di antipatici incredibile....ma dato che sono una persona educata voglio ringraziare lo stesso tutti per il bellissimo giro !!
...sulla via del ritorno siamo finiti ( io e il PIRL ) per caso da Omar....dove sono poi arrivati anche i "dissidenti" con Capo in testa (....bella questa !!)
...mi sembrava di assistere ad uno spettacolo di magia e prestigiditazione...
c'erano le bottiglie di Moretti che comparivano e sparivano alla velocità della luce...incredibile !!! ...
...il resto immaginatevelo voi....................................mi hanno portato a casa alle 21 !...
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

noi fortunatamente non abbiamo preso neanche una goccia!

sul giro di ieri no comment..... per vedere il bicchiere mezzo pieno mi son fatto un ottimo allenamento!
e, ovviamente, ottima cena in compagnia da omar!
ieri la visione della sua pizzeria mi è parsa un miraggio! un'apparizione celestiale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo