l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito

Garbanzo

Biker perfektus
Stavo pensando di andare a Campo ligure ma se la mettiamo così...quasi quasi...che funivia, 14 o 14.30? Stasera vi do conferma ma penso di esserci anch'io. Alla fine pizzata vero?

cosa vuol dire che ci pensi?:duello:

c'è poco da pensare, c'è solo da venire e basta.:arrabbiat:

funivia direi dalle 14.00....se non ho capito male, fa corse straordinarie al bisogno, tipo 14.15...

Pork: dove parcheggiamo?

Proposta: e se andassimo con le auto in zona Tremezzo? Il trasferimento lo facciamo prima così guadagnamo una mezz'ora di luce naturale..e poi si parcheggia con meno problemi. Ci sarà un cimitero a Tremezzo?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma fai parte anche tu degli amici stile m@rtello ?

come si dice "te lo appoggio"?.....si dice "te lo appoggio":celopiùg:

....:celopiùg:...TE LO APPOGGIO ANCHE ME !!!....:smile:
......:smile:

Te lo appoggeranno tutti ad Argegno...io te lo appoggero' a Pigra, non posso meccanizzare, salirò a pedali. Vi aspetto su...

porcodighel raga ma sono come il signore in cielo vengo sempre nominato...:rosik::arrabbiat:però raga non lo spingete troppo se no poi restano gravide neeee.....:smile::smile:

va be dai siete ragassi , vedo che avete dei bei programmini neeee io sabato mi trovo qui alle 8,30..http://goo.gl/maps/nw9Sz

if you whant come with me there is on place
see you soon and good trak to everybody.....:i-want-t::celopiùg:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
cosa vuol dire che ci pensi?:duello:

c'è poco da pensare, c'è solo da venire e basta.:arrabbiat:

funivia direi dalle 14.00....se non ho capito male, fa corse straordinarie al bisogno, tipo 14.15...

Pork: dove parcheggiamo?

Proposta: e se andassimo con le auto in zona Tremezzo? Il trasferimento lo facciamo prima così guadagnamo una mezz'ora di luce naturale..e poi si parcheggia con meno problemi. Ci sarà un cimitero a Tremezzo?

Se parcheggiate qui https://maps.google.it/maps?saddr=S...;FUPpvQId4OiMAA&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz=16&z=16 vi trovate nella macchina alla fine della discesa....:medita:
Poi avanti 300 metri verso Menaggio c'è una pizzeria (Cà Bianca) a sinistra prima della galleria dove la pizza è DOC
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
porcodighel raga ma sono come il signore in cielo vengo sempre nominato...:rosik::arrabbiat:però raga non lo spingete troppo se no poi restano gravide neeee.....:smile::smile:

va be dai siete ragassi , vedo che avete dei bei programmini neeee io sabato mi trovo qui alle 8,30..[url]http://goo.gl/maps/nw9Sz[/URL]

if you whant come with me there is on place
see you soon and good trak to everybody.....:i-want-t::celopiùg:
..amico mio, "Sir" Hammer..." I'd like to be there, but I prefer to ride with all "pirloniS "....."....:smile:.....:smile:
..piutost cerca da fass vedè in girr ke , pota !!! :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
appropositodifront.... ieri all'oratorio ho visto la front del pork...:nunsacci: ma lui non c'era... cosi mi è venuta voglia di front, quindi ho smontato la bici di mia moglie e ho rimontato la front... ma con la axel non si può vedere, qualcuno ha un mozzo anteriore PP da vendere a cifra modica?
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Se parcheggiate qui [url]https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.998467,9.236777&spn=0.008094,0.021136&sll=45.998482,9.23667&sspn=0.008094,0.021136&geocode=FUPpvQId5uiMAA%3BFUPpvQId4OiMAA&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz=16&z=16[/URL] vi trovate nella macchina alla fine della discesa....:medita:
Poi avanti 300 metri verso Menaggio c'è una pizzeria (Cà Bianca) a sinistra prima della galleria dove la pizza è DOC

bravo Maurizio, io direi che si può fare così...ma aspettiamo stasera cosa ne dice il Capo-2 (Pork)....
......sai com'è, non vorrei si impermalosisse !!!...:smile:
facciamo la conta:

Pork
Maurizio62
io
Incisivo
Garbanzo
Pinco
Orzowei
.....e ci potremmo trovare lì

KlaudioMi se sale a pedali lo troviamo a Pigra.
altri...??
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
appropositodifront.... ieri all'oratorio ho visto la front del pork...:nunsacci: ma lui non c'era... cosi mi è venuta voglia di front, quindi ho smontato la bici di mia moglie e ho rimontato la front... ma con la axel non si può vedere, qualcuno ha un mozzo anteriore PP da vendere a cifra modica?

...ma pirlone lascia la front a quella santa di tua moglie, così pedala anche lei...:i-want-t:
....e magari qualche volta viene con noi..... al tuo posto !!!!...:omertà:
.......:smile:
......................:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bravo Maurizio, io direi che si può fare così...ma aspettiamo stasera cosa ne dice il Capo-2 (Pork)....
......sai com'è, non vorrei si impermalosisse !!!...:smile:
facciamo la conta:

Pork
Maurizio62
io
Incisivo
Garbanzo
Pinco
Orzowei
.....e ci potremmo trovare lì
KlaudioMi se sale a pedali lo troviamo a Pigra.
altri...??

Maurizio62 viene con mè:rosik::rosik::rosik:
non mi rubare quei pochi amici che ancora ho....:arrabbiat::arrabbiat:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Se parcheggiate qui [url]https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.998467,9.236777&spn=0.008094,0.021136&sll=45.998482,9.23667&sspn=0.008094,0.021136&geocode=FUPpvQId5uiMAA%3BFUPpvQId4OiMAA&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz=16&z=16[/URL] vi trovate nella macchina alla fine della discesa....:medita:
Poi avanti 300 metri verso Menaggio c'è una pizzeria (Cà Bianca) a sinistra prima della galleria dove la pizza è DOC


io direi ritrovo al parcheggio suggerito da maurizio62 alle 13 ca. e partenza appena pronti . . . . .
per i "ritardatari" ritrovo alla funivia di argegno alle 14.00 . . . . .
claudioMI ci aspetta a pigra . . . . .
direi che è tutto chiaro :omertà:
per ulteriori info@chiedere :nunsacci:
 

Garbanzo

Biker perfektus
io direi ritrovo al parcheggio suggerito da maurizio62 alle 13 ca. e partenza appena pronti . . . . .
per i "ritardatari" ritrovo alla funivia di argegno alle 14.00 . . . . .
claudioMI ci aspetta a pigra . . . . .
direi che è tutto chiaro :omertà:
per ulteriori info@chiedere :nunsacci:

Garbanzo presente.

Richibari mi chiede a che ora saremmo di ritorno....verrebbe con il traghetto da Varenna e deve far coincidere gli orari.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io direi ritrovo al parcheggio suggerito da maurizio62 alle 13 ca. e partenza appena pronti . . . . .
per i "ritardatari" ritrovo alla funivia di argegno alle 14.00 . . . . .
claudioMI ci aspetta a pigra . . . . .
direi che è tutto chiaro :omertà:
per ulteriori info@chiedere :nunsacci:

per le 13 non ce la farò mai! direi che vi vengo in contro e butto la macchina da qualche parte sul lungo lago appena vi incrocio ;-)

poi c'è qualche anima pia con un buco in macchina che mi da uno strappo post pizza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo