Ci sono!
Orario e luogo di partenza? (alla funivia ci so arrivare...)
Stavo pensando di andare a Campo ligure ma se la mettiamo così...quasi quasi...che funivia, 14 o 14.30? Stasera vi do conferma ma penso di esserci anch'io. Alla fine pizzata vero?
io cè per il sabato pomeriggio .
se domani è bello sabato si potrebbe puntare a un venini meccanizzato
Stavo pensando di andare a Campo ligure ma se la mettiamo così...quasi quasi...che funivia, 14 o 14.30? Stasera vi do conferma ma penso di esserci anch'io. Alla fine pizzata vero?
ma fai parte anche tu degli amici stile m@rtello ?
come si dice "te lo appoggio"?.....si dice "te lo appoggio"
.......TE LO APPOGGIO ANCHE ME !!!....
......
Te lo appoggeranno tutti ad Argegno...io te lo appoggero' a Pigra, non posso meccanizzare, salirò a pedali. Vi aspetto su...
minkia il martello poliglotta!! picchia anche in inglese!
buon giro martellone!
com'è la discesa dal Venini? scassata o scorrevole? traducendo... vengo con il frontino cattivo o la Spicy?
cosa vuol dire che ci pensi?
c'è poco da pensare, c'è solo da venire e basta.
funivia direi dalle 14.00....se non ho capito male, fa corse straordinarie al bisogno, tipo 14.15...
Pork: dove parcheggiamo?
Proposta: e se andassimo con le auto in zona Tremezzo? Il trasferimento lo facciamo prima così guadagnamo una mezz'ora di luce naturale..e poi si parcheggia con meno problemi. Ci sarà un cimitero a Tremezzo?
Se parcheggiate qui https://maps.google.it/maps?saddr=S...;FUPpvQId4OiMAA&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz=16&z=16 vi trovate nella macchina alla fine della discesa....
Poi avanti 300 metri verso Menaggio c'è una pizzeria (Cà Bianca) a sinistra prima della galleria dove la pizza è DOC
..amico mio, "Sir" Hammer..." I'd like to be there, but I prefer to ride with all "pirloniS ".....".........porcodighel raga ma sono come il signore in cielo vengo sempre nominato...però raga non lo spingete troppo se no poi restano gravide neeee.....
va be dai siete ragassi , vedo che avete dei bei programmini neeee io sabato mi trovo qui alle 8,30..[url]http://goo.gl/maps/nw9Sz[/URL]
if you whant come with me there is on place
see you soon and good trak to everybody.....
minkia il martello poliglotta!! picchia anche in inglese!
buon giro martellone!
com'è la discesa dal Venini? scassata o scorrevole? traducendo... vengo con il frontino cattivo o la Spicy?
Se parcheggiate qui [url]https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.998467,9.236777&spn=0.008094,0.021136&sll=45.998482,9.23667&sspn=0.008094,0.021136&geocode=FUPpvQId5uiMAA%3BFUPpvQId4OiMAA&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz=16&z=16[/URL] vi trovate nella macchina alla fine della discesa....
Poi avanti 300 metri verso Menaggio c'è una pizzeria (Cà Bianca) a sinistra prima della galleria dove la pizza è DOC
appropositodifront.... ieri all'oratorio ho visto la front del pork... ma lui non c'era... cosi mi è venuta voglia di front, quindi ho smontato la bici di mia moglie e ho rimontato la front... ma con la axel non si può vedere, qualcuno ha un mozzo anteriore PP da vendere a cifra modica?
...ma pirlone lascia la front a quella santa di tua moglie, così pedala anche lei...
....e magari qualche volta viene con noi..... al tuo posto !!!!...
.......
......................
bravo Maurizio, io direi che si può fare così...ma aspettiamo stasera cosa ne dice il Capo-2 (Pork)....
......sai com'è, non vorrei si impermalosisse !!!...
facciamo la conta:
Pork
Maurizio62
io
Incisivo
Garbanzo
Pinco
Orzowei
.....e ci potremmo trovare lì
KlaudioMi se sale a pedali lo troviamo a Pigra.
altri...??
Se parcheggiate qui [url]https://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.998467,9.236777&spn=0.008094,0.021136&sll=45.998482,9.23667&sspn=0.008094,0.021136&geocode=FUPpvQId5uiMAA%3BFUPpvQId4OiMAA&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz=16&z=16[/URL] vi trovate nella macchina alla fine della discesa....
Maurizio62 viene con mè
non mi rubare quei pochi amici che ancora ho....
io direi ritrovo al parcheggio suggerito da maurizio62 alle 13 ca. e partenza appena pronti . . . . .
per i "ritardatari" ritrovo alla funivia di argegno alle 14.00 . . . . .
claudioMI ci aspetta a pigra . . . . .
direi che è tutto chiaro
per ulteriori info@chiedere
io direi ritrovo al parcheggio suggerito da maurizio62 alle 13 ca. e partenza appena pronti . . . . .
per i "ritardatari" ritrovo alla funivia di argegno alle 14.00 . . . . .
claudioMI ci aspetta a pigra . . . . .
direi che è tutto chiaro
per ulteriori info@chiedere