l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6358738 ha scritto:
"toccato terra" ha un che di poetico e aulico che francamente non trovo guardando il salsicciotto che ho al posto del polso e del dorso della mano destra...senza contare l'ematoma sul costato:cry::scassat:

comunque dalle rediografie pare nulla di rotto e niente lesioni interne...anche se consigliano risonanza alla mano...ma aspetto un paio di giorni.....

la fritzz mi ha tradito:rosik:

grazie per gli auguri anche a [MENTION=15416]dindo[/MENTION] [MENTION=873]pirexx[/MENTION] [MENTION=13919]kikko54[/MENTION] e tutti gli altri del punt di mcvit!

mmm. meglio cosi': ero gia' preoccupato che una delle mie guide non fosse disponibile per un po' troppo (come vedi, apprensione competamente diseinteressata...! :smile:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vedo che l'acqua si sposta sempre più il pomeriggio.... mi sa che, amici amici.... vado al mattino, perdonatemi ma sono a casa, stare a casa al mattino per cazzeggio per poi prendere l'acqua al pomeriggio...:pirletto:
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
si arriva bel oltre i 2000m, quel giro è da 1600, più i 600 per salire al bisbino... poi ci sarebbero da aggiungere 300m da tavernola a castel...

comunque sto guardando il giro con la salita proposta dal gatto, che forse avevamo già fatto con isartrails, forse la migliore, ma meglio farla già dal mattino http://www.3bmeteo.com/meteo/tavernola+bergamasca/dettagli_orari/2

Giusto, calcola inoltre che la seconda salita è durissima...

ilG!

PS:
Con Isartrails avevamo fatto anche delle "allungatoie" per evitare pezzi di asfalto che non sono necessarie....la strada della val di Muggio è comunque poco trafficata.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ilGATTO®;6359014 ha scritto:
Giusto, calcola inoltre che la seconda salita è durissima...

ilG!

PS:
Con Isartrails avevamo fatto anche delle "allungatoie" per evitare pezzi di asfalto che non sono necessarie....la strada della val di Muggio è comunque poco trafficata.
come non detto, ho il recupero di campionato... devo essere a casa per le 14,30massimo 15 :arrabbiat:, andrò sul legnoncino o al giumello con partenza alle6,30, e mi hanno dato il calendario per i tornei estivi... i martedi li ho tutti liberi..:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Alle 7 in sella al laghetto di piona dove ci sono i campeggi alle 13 siamo davanti alla birra...
[MENTION=60389]Malm[/MENTION]esteen se vuoi ho posto in macchina alle 6.15 passo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo