l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
io proponevo fino in cima perchè in mattinata ho un impegno e non posso star fuori molto.
x l'autista vi so conferma x sera.
partire x le 7:30 da mandello è troppo presto x voi?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre per sabato pensavo ad un giro di cui se ne è parlato poco tempo fa:
bisbino-bugone-prabello, discesa dalla lillo line e poi si aggiunge questo suggerito da gabro, penso il pomeriggio se c'è il pork, altrimenti potrebbe essere al mattino, consiglio le luci ma spero non servano, dopogiro da Giuly:medita:
buttandola giù cosi saranno un 50km per 1600/1700 se non 1800
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io proponevo fino in cima perchè in mattinata ho un impegno e non posso star fuori molto.
x l'autista vi so conferma x sera.
partire x le 7:30 da mandello è troppo presto x voi?

vi do conferma questa sera

se vuoi partire da ballabio, poi ti posso riportare io. ma fai i conti sui tempi, ti toccherebbe partire all'alba; in auto da mandello ai resinelli ci mettiamo penso 40 minuti.
 

Garbanzo

Biker perfektus
se vuoi partire da ballabio, poi ti posso riportare io. ma fai i conti sui tempi, ti toccherebbe partire all'alba; in auto da mandello ai resinelli ci mettiamo penso 40 minuti.

Grazie Ricki, ma non voglio partire all'alba.

7,30 a Mandello, per me, vuol dire sveglia almeno 1h prima

Ho telefonato a Laghee....è probabile che esca con loro....meteo permettendo.
 

Garbanzo

Biker perfektus
piuttosto Capo, spiegami meglio il giro di sabato..Bisbino-Bugone-Prabello -Giuly...:celopiùg:
....1800 mi sembrano tanti ..... c'ho l'età dei datteri mica x niente !!! ...:omertà:

siccome 1800 mtl non li farò neanche con la bombola di ossigeno nello zaino, ma siccome il dopogiro merita, se facessimo un gruppetto per il Venini?, poi ci troviamo tutti dalla Giuly...
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
abbiamo rinunciato ..
io allora salgo comunque ai resinelli, più tardi, col mio amico di legna.
porto la bici per scendere il pomeriggio.
:spetteguless: magari Black Sheep mi raggiunge su!!
dopo essermi distrutto con la legna, verso le 4 sono sceso dal 12, con tante soste per riprendere il fiato.
pioggia non ne ho presa, e il 12 non mi è sembrato nemmeno scivoloso - forse un pò più difficile perchè l'acqua ha scavato e tra un sasso e l'altro i solchi sono più profondi. [MENTION=60552]Dani250[/MENTION], ho provato la variante che mi dicevi a CaBianca. Ho tolto qualche rovo nel punto dove ce ne erano di più, ma non avevo tempo di continuare - potremmo ritornarci un giorno che facciamo un giro veloce sopra mandello. comunque tanti passaggi non mi sembrano facilmente fattibili .. anche se non sono pericolosi perchè l'atterraggio è senza sassi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato......1800 organizzatevi e meccanizzatelo.. il giro è bello tosto, fino al bugone già lo conoscete poi c'è un bel pezzetto per arrivare a prabello, poi un pezzo a piedi e da li una bella discesa fino ad arrivare a quota 600circa a fine discesa Sì torna su per 600m per arrivare alla fattoria che c'è sul bisbino poi da li la conoscete. Se non ci fermiamo mai alle 7 abbiamo finito........:smile: forse alle 8 se non alle 9 poi poi poi. ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo