considera che il posto è più lontano di conseguenza dovreste alzarvi prima di mè, fai per le 7
considera che il posto è più lontano di conseguenza dovreste alzarvi prima di mè, fai per le 7
immagino il dettaglio che più ti interessa è l'orario di partenza: Dunque vediamo....sicchè se il capo parte alle 6:30, e lui è il capo, per non sminuirlo direi 6:40 (in sella)
Si si certo e il laghèè mi lancia una missile termonucleare dove non batte il sole....
lagheè doc;6339135 ha scritto:========================(censura)======================
Tempo Previsto: Tra la notte e le prime ore del mattino rapido miglioramento con ampie schiarite su gran parte della regione ad esclusione di residui annuvolamenti sui settori meridionali. A seguire tempo ben soleggiato con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, a parte qualche annuvolamento pomeridiano sui rilievi.
se è riferito a domani bene , sono rientrato in possesso dela mia cubetta !
e ci ho pure fatto un bel up-grade della forcella . . . . . basta talas . . . . . basta CTD . . . . . 140 fissi . . . . . nonpiù nera . . . . . ma bianca . . . . .
a che ora domani ?
ma forse l' avete scritto in qualche post precedente !
@aleda giovedì forse ci sono anch' io ma ne parliamo domani
e giovedi? io penso che uscirò al mattino, nemmeno a dirlo verso le 6,30-7, devo tornare al riella per pagare la torta mangiata ieri che non avevano il resto da darmi, questa volta salgo dalla colma però e scendo dal puscio
Santa Maria Rezzonico ore 9:30
Inizio pista agrosilvopastorale 12:00
S.Amate 13:30
Sosta 13:50
Breglia 14:30
Santa Maria Rezzonico 15:10
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1513
aggiungo che la salita è veramente tritamaroni e dalle saracche che tirerai verranno giù slavine e smottamenti
Meteo sembra buono. Vengo 19.45 al solito P. prima partiamo e prima...gnam gnam
idem....19.45 presente
ma prima del GST, passiamo alle macchine?....mi devo mettere lo smoking per la cena, ed è un po scomodo per pedalare....
Meteo sembra buono. Vengo 19.45 al solito P. prima partiamo e prima...gnam gnam
d'acqua??...porto un paio di bottigliette !!!!...
c'è ancora postoilGATTO®;6341141 ha scritto:Pedalata e magnate anche per me.....b@stardi!
ilG!
Giovedì c'è qualcuno che si fa un giro alldaylong?
Ragazzi.. ma alla fine eravamo 12 o 13!?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?