l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Approposito, giovedì forse riesco ad unire la colazione e la pausa pranzo, quindi dalle 9:30 alle 14 mi farei un giretto sul Triangolo o sul Bisbino...... se qualcuno vuole fare da guida bienvegnutttoooo.... (sempre se il Capo mi dà il permesso....:medita:)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ma vada via ai ciapett...mercole no, ma se decidete x giovedì ci sono. Se qualcuno c'è domani io ci sono, anche se siamo in 2 o 3, x me va bene, con ste giornate mi spiace non approfittarne. X i risotti io non toglierei niente...
 

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
Giornata stratosferica!! Grazie a te Paolo x la cumpa, teniamoci in contatto.
Peccato solo per il "pepe al sedere" di un ragazzo del gruppo, alle 11.50 alle macchine non è ammissibile, da non ripetere assolutamente!! :arrabbiat::arrabbiat::hahaha:




Altre foto qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231628&page=135

ola,
Mc.

eccoliii bella cumpa
Mc. a proposito di sestri è andata ormai..ci rifacciamo a pogno..

lagheè doc;6320232 ha scritto:
miseriaccia.....si è visto uno svaccamento al rifugio che non dovrebbe essere consentito.....NON E' POSSIBILE.....perdere tutto questo tempo...partire alle 14 ed essere alle 18 a bere birra a Varenna......MA TI PARE???...no no...non è dignitoso!! hahahha

qui le fotine!!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=29080

notare il tempismo di KlaudioMi che nella foto 4 mi ha colto in posa plastica ed elegante!! sto ciaparatt!!!:rosik::smile::smile::smile:
belle foto

le mie qui
un bello svaccamento generale
 

Allegati

  • conversaz.jpg
    conversaz.jpg
    53,4 KB · Visite: 28
  • 13042013209.jpg
    13042013209.jpg
    59,5 KB · Visite: 16

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao ragazzi, vi saluto tutti dalla Germania (almeno tutti quelli che mi conoscono ancora...). :cucù:
È un pò che non leggo questo punt.
Siete sempre in giro (invidia), ho appena cominciato la staggione.
Pensate anche quest'anno a un giro al lago di Garda?
Io e Rita siamo lì dal 30. aprile fino al 5. maggio per il Bike Festival, come tutti gli anni.
Ho chiesto anche a Lillo, però lei mi ha risposto che non riesce a organizzare la famiglia...

Ci piacerebbe vedere le vostre facce invecchiate :il-saggi: e le vostre bici nuove!
Ciao e a presto!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se non ricordo male, era il loro capo....quindi...
...comunque io non ti bacio.
ma ho già passato i suoi anni, sono troppo vecchio:il-saggi:
non fate conto su di me ,
forcella ( FOX DI MEDDA ) in revisione , mi ha abbandonato anche la cartuccia modificata .
qualcuno ha qualcosa di meglio da propormi ?
meno male che non è una marzocchi !
la nuova pike, non so se è già in commercio

Ciao ragazzi, vi saluto tutti dalla Germania (almeno tutti quelli che mi conoscono ancora...). :cucù:
È un pò che non leggo questo punt.
Siete sempre in giro (invidia), ho appena cominciato la staggione.
Pensate anche quest'anno a un giro al lago di Garda?
Io e Rita siamo lì dal 30. aprile fino al 5. maggio per il Bike Festival, come tutti gli anni.
Ho chiesto anche a Lillo, però lei mi ha risposto che non riesce a organizzare la famiglia...

Ci piacerebbe vedere le vostre facce invecchiate :il-saggi: e le vostre bici nuove!
Ciao e a presto!
purtroppo io non so se riesco se non solo il 1° maggio, se qualcuno si aggrega potremmo partire il giorno prima e pedalare l'1
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ciao ragazzi, vi saluto tutti dalla Germania (almeno tutti quelli che mi conoscono ancora...). :cucù:
È un pò che non leggo questo punt.
Siete sempre in giro (invidia), ho appena cominciato la staggione.
Pensate anche quest'anno a un giro al lago di Garda?
Io e Rita siamo lì dal 30. aprile fino al 5. maggio per il Bike Festival, come tutti gli anni.
Ho chiesto anche a Lillo, però lei mi ha risposto che non riesce a organizzare la famiglia...

Ci piacerebbe vedere le vostre facce invecchiate :il-saggi: e le vostre bici nuove!
Ciao e a presto!

io volevo fare un paio di giorni , ma non trovo compagni di gita
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eventualmente chi ci sarebbe domani, giovedi forse non posso
io e nino ci siaremmo, yenki non lo so, randy sembra di si, pork non ha la bici ma eventualmente gli do la scuout, garbanzo dice di si, altri? se ci siamo bene altrimenti esco alle 18
dai che provo gli hope...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Io e Marco ci troviamo dal Conti 19-19.15, ritiro la bici (che sarà come prima ovviamente) e andiamo al Sange. Se a qlc interessa.... Se qlc esce giovedì ci sono...anche xchè x il we il meteo sta peggiorando...che 2 cocomeri...ma non doveva finalmente arrivare bello???!!! '[email protected] boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo