a scendere da prasanto verso il ripetitore c'è ancora neve abbondante, poi sul sentiero che scende al terz'alpe ancora qualche accumuolo nei pressi dei tornanti nel bosco
dici che la forcella dei corni è accessibile dal sev?
a scendere da prasanto verso il ripetitore c'è ancora neve abbondante, poi sul sentiero che scende al terz'alpe ancora qualche accumuolo nei pressi dei tornanti nel bosco
Grazie x il bellissimo giro e accoglienza nel vs gruppo. Un po' corto ma spettacolare. Da tornare.
Nb Venini quasi pronto, anzi magari in settimana ....
Vedi l'allegato 169361
di ieri si è detto già a sufficienza , a parte qualche falsità scritta da quel giuda di lachè !
chiaccherando coi colleghi si è pensato che fare martedì in notturna e si è deciso per un barro con partenza dall' iperal e discesa vero gli alpini più bolli gialli .
se qualcuno ha proposte diverese si faccia avanti .
ps.la 34 mi ha gia rotto . è saltata la seconda cartuccia
gioco: chi indovina per primo il luogo della foto vince punti reputazione
[url]http://www.flickr.com/photos/20051978-2/8646691792/lightbox/[/URL]
di ieri si è detto già a sufficienza , a parte qualche falsità scritta da quel giuda di lachè !
chiaccherando coi colleghi si è pensato che fare martedì in notturna e si è deciso per un barro con partenza dall' iperal e discesa vero gli alpini più bolli gialli .
dici che la forcella dei corni è accessibile dal sev?
Io e Pinco siamo saliti al Riella... ma con partenza ad un orario umano, verso le 10.30mentre voi siete rimasti a letto per riprendervi del FATICOSISSIMO giro di ieri, IO sono andato al cornizzolo per la sgambatina quotidiana..
Io e Pinco siamo saliti al Riella... ma con partenza ad un orario umano, verso le 10.30
Per il bike festival a Riva del Garda organizzi qualche giro?
Io vado al tremilzo e poi magari faccio ponte a pedalare
Ti ricordo che tu martedi non ci sei che c'è la riunione a scuola altrimenti perché abbiamo spostato la risottata
...è il traverso sul Garbanzo a Whistler nella Britisch Columbia - CANADA .
....ma potrei anche sbagliarmi !!!!!
.................................
Minkia...boh...me ne sono capitati tanti di tratti simili...forse forse...poco dopo l'inizio della discesa dal Venini? no eh...vabbè ciò provatogioco: chi indovina per primo il luogo della foto vince punti reputazione
[url]http://www.flickr.com/photos/20051978-2/8646691792/lightbox/[/URL]
Ti ricordo che tu martedi non ci sei che c'è la riunione a scuola altrimenti perché abbiamo spostato la risottata
allegria per la cartuccia, speriamo in bene...di ieri si è detto già a sufficienza , a parte qualche falsità scritta da quel giuda di lachè !
....se non nevica (!!!! )...io c'è !
ma non si parlava di scendere dalla Pila alle due case , traverso, Pian Sciresa e discesa al Gaggio.....ma forse NON MI SONO CAPITO !!capito m,p
..................
non mi ricordavo , buon divertimento
quindi che si fa? andiamo? spostiamo? restiamo? chi siamo e diposizioni cosi vediamo di organizzareX martedì Barro andrebbe benissimo così come anche zona Brunate...io cmq mi adeguo...sperando che i freni spurgati funzionino ma...non sarà così
Minkia...boh...me ne sono capitati tanti di tratti simili...forse forse...poco dopo l'inizio della discesa dal Venini? no eh...vabbè ciò provato
sei sul bregagno, ma non ci sono mai stato e non riconosco il posto...ascoltate il dottore che fa bene venite qualche volta dalle mie parti che vengo anche io neeee
non è venini ma fuochino