l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie x il bellissimo giro e accoglienza nel vs gruppo. Un po' corto ma spettacolare. Da tornare.
Nb Venini quasi pronto, anzi magari in settimana ....
Vedi l'allegato 169361

Giornata stratosferica!! Grazie a te Paolo x la cumpa, teniamoci in contatto.
Peccato solo per il "pepe al sedere" di un ragazzo del gruppo, alle 11.50 alle macchine non è ammissibile, da non ripetere assolutamente!! :arrabbiat::arrabbiat::hahaha:




Altre foto qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231628&page=135

ola,
Mc.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
di ieri si è detto già a sufficienza , a parte qualche falsità scritta da quel giuda di lachè !
chiaccherando coi colleghi si è pensato che fare martedì in notturna e si è deciso per un barro con partenza dall' iperal e discesa vero gli alpini più bolli gialli .
se qualcuno ha proposte diverese si faccia avanti .
ps.la 34 mi ha gia rotto . è saltata la seconda cartuccia
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
di ieri si è detto già a sufficienza , a parte qualche falsità scritta da quel giuda di lachè !
chiaccherando coi colleghi si è pensato che fare martedì in notturna e si è deciso per un barro con partenza dall' iperal e discesa vero gli alpini più bolli gialli .
se qualcuno ha proposte diverese si faccia avanti .
ps.la 34 mi ha gia rotto . è saltata la seconda cartuccia

....se non nevica (!!!!:omertà: )...io c'è !
ma non si parlava di scendere dalla Pila alle due case , traverso, Pian Sciresa e discesa al Gaggio.....ma forse NON MI SONO CAPITO !!capito m,p
........:smile:..........:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
di ieri si è detto già a sufficienza , a parte qualche falsità scritta da quel giuda di lachè !
chiaccherando coi colleghi si è pensato che fare martedì in notturna e si è deciso per un barro con partenza dall' iperal e discesa vero gli alpini più bolli gialli .
se qualcuno ha proposte diverese si faccia avanti .
ps.la 34 mi ha gia rotto . è saltata la seconda cartuccia

Ti ricordo che tu martedi non ci sei che c'è la riunione a scuola altrimenti perché abbiamo spostato la risottata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
di ieri si è detto già a sufficienza , a parte qualche falsità scritta da quel giuda di lachè !
chiaccherando coi colleghi si è pensato che fare martedì in notturna e si è deciso per un barro con partenza dall' iperal e discesa vero gli alpini più bolli gialli .
se qualcuno ha proposte diverese si faccia avanti .
ps.la 34 mi ha gia rotto . è saltata la seconda cartuccia
allegria per la cartuccia, speriamo in bene...

....se non nevica (!!!!:omertà: )...io c'è !
ma non si parlava di scendere dalla Pila alle due case , traverso, Pian Sciresa e discesa al Gaggio.....ma forse NON MI SONO CAPITO !!capito m,p
........:smile:..........:smile:

non mi ricordavo , buon divertimento

X martedì Barro andrebbe benissimo così come anche zona Brunate...io cmq mi adeguo...sperando che i freni spurgati funzionino ma...non sarà così
quindi che si fa? andiamo? spostiamo? restiamo? chi siamo e diposizioni cosi vediamo di organizzare:celopiùg:

per la risottata vediamo di raccogliere i partecipanti cosi do conferma ad omar, il tutto entro sabato, grazie:duello:
metto qualche nome e se ne dimentico qualcuno chiedo scusa e che si aggiunga lui, non mi sembra eravamo in tanti questo giro, mi sa che non arriveremo a 10, e decidete e votare se volete togliere un risotto

io
pork
randy
incisivo
nino
yenki
pinco
folgore
frafra
garbanzo
marco 23
altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo