l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
ho visto sull'album che hai una foto "successiva", che hai chiamato "Poncione"; ho cercato questo nome negli itinerari ... (tra l'altro, Burdenbike è quello con cui ho fatto il Bregagno).
ciao.

:hahaha: astuto! invece è un giro che ti piacerebbe, non per niente impegnativo, a parte lo spingere su al "poncione"
purtroppo come ne parlavamo con il pork poco tempo fa la discesa è cortina e termina con una risalita su asfalto, ma al momento ci sono progetti in corso per rendere il giro più affascinante
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehi Aleda, è questo il Riella H? Ora che ho il navigatore posso provare a farlo, per una volta, senza andare a naso.. [URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=21051[/URL]
è quello, ma dovrebbe esserci una traccia migiore che con una risalita eviti la discesa su asfalto da caslino a pontelambro ma non la trovo nel training
io
pork
randy
incisivo
nino
yenki
pinco
folgore
frafra
garbanzo
marco 23
Dani


eccomi, ho già preso il biglietto!:celopiùg:
n° minimo e massimo raggiunto, siamo in 12 se si aggiunge qualcuno non lo mandiamo a casa:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehi Aleda, è questo il Riella H? Ora che ho il navigatore posso provare a farlo, per una volta, senza andare a naso.. [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=21051[/URL]

è quello, ma dovrebbe esserci una traccia migiore che con una risalita eviti la discesa su asfalto da caslino a pontelambro ma non la trovo nel training

n° minimo e massimo raggiunto, siamo in 12 se si aggiunge qualcuno non lo mandiamo a casa:celopiùg:
trovato [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6777[/URL], se poi non vuoi fare la discesa tecnica finale continua a pedalare su sentiero in salita ed arrivi all'eremo di s, salvatore e da li solita discesa del finale del puscio
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
quindi che si fa? andiamo? spostiamo? restiamo? chi siamo e diposizioni cosi vediamo di organizzare:celopiùg:

per la risottata vediamo di raccogliere i partecipanti cosi do conferma ad omar, il tutto entro sabato, grazie:duello:
metto qualche nome e se ne dimentico qualcuno chiedo scusa e che si aggiunga lui, non mi sembra eravamo in tanti questo giro, mi sa che non arriveremo a 10, e decidete e votare se volete togliere un risotto

io
pork
randy
incisivo
nino
yenki
pinco
folgore
frafra
garbanzo
marco 23
dani
ci dovrebbe essere anche Laghèe ....
altri?

...io domani ci sono, Capo decidi tu cosa fare...(nel caso Barro ok x me)
se vogliamo spostare ...spostiamo, tanto il tempo è bello fino a venerdi...!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...io domani ci sono, Capo decidi tu cosa fare...(nel caso Barro ok x me)
se vogliamo spostare ...spostiamo, tanto il tempo è bello fino a venerdi...!!
per mè domani è ok, anche se sono in rieserva fari se non arriva dhl, mi spiace per il pork, mi andrebbe anche mercoledi ma poi non c'è incisivo, giovedi lo apprezzo un pò meno ma me lo faccio andare bene per il bene della compagnia, l'importane è decidere:celopiùg: cosi che tutti si organizzino
faccio un sondaggio? entro le 22 va chiuso che poi mi alzo dal divano e vado a continuare a dormire nel letto e in quei pochi minuti il cervello non riesce a connettersi velocemente se non negli atti abitudinali quali il lavarsi i denti, pisciare, e mettermi il preservativo...:smile: cioè il pigiama... che dormo nudo...
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
quindi hai fatto la discesa che va giù in svizzera? quella della lillo

partito tardi l'idea era di scendere con le luci ma sono arrivato su troppo presto :hahaha: fa niente. la discesa è un po corta ma bella, c'è un po di tutto se ti ricordi va dal tecnico allo scorrevole. Purtroppo si finisce con una lunga risalita su asfalto ma: c'è un cartello che indica "alpe loasa" 1h20' non l'ho mai fatto ma credo su sentiero un po a spinta, poi dall'alpe si risale ancora un 15' e si arriva alla sella cavazza(fine del pratone del bisbino) poi cosa nota. il giro diventa decisamente più impegnativo stai sui 1600m partendo da cernobbio.

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8195
"Su asfalto proseguiamo lungo la Valle della Crotta, fino al Cartello per Alpe Loasa, sulla destra, dopo aver passato un fattoria in discesa.
Da qui parte il tratto più duro del giro, prima su mulattiera con ripidi strappi e un po' smossa, poi in uno splendido bosco di faggi, su single track che ogni tanto costringe a scendere di sella per passare alcuni gradini naturali.
Si prosegue in costa fin sotto all'Alpe Loasa, che oltrepassiamo attraverso i cancelli pedonali.
Continuiamo su carrareccia, che diventa sempre più ripida, ma pedalabile, con buona gamba,
fino a un tornante a destra, per arrivare poi velocemente alla vetta del giro: Sella Cavazza."
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partito tardi l'idea era di scendere con le luci ma sono arrivato su troppo presto :hahaha: fa niente. la discesa è un po corta ma bella, c'è un po di tutto se ti ricordi va dal tecnico allo scorrevole. Purtroppo si finisce con una lunga risalita su asfalto ma: c'è un cartello che indica "alpe loasa" 1h20' non l'ho mai fatto ma credo su sentiero un po a spinta, poi dall'alpe si risale ancora un 15' e si arriva alla sella cavazza(fine del pratone del bisbino) poi cosa nota. il giro diventa decisamente più impegnativo stai sui 1600m partendo da cernobbio.

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8195[/URL]
"Su asfalto proseguiamo lungo la Valle della Crotta, fino al Cartello per Alpe Loasa, sulla destra, dopo aver passato un fattoria in discesa.
Da qui parte il tratto più duro del giro, prima su mulattiera con ripidi strappi e un po' smossa, poi in uno splendido bosco di faggi, su single track che ogni tanto costringe a scendere di sella per passare alcuni gradini naturali.
Si prosegue in costa fin sotto all'Alpe Loasa, che oltrepassiamo attraverso i cancelli pedonali.
Continuiamo su carrareccia, che diventa sempre più ripida, ma pedalabile, con buona gamba,
fino a un tornante a destra, per arrivare poi velocemente alla vetta del giro: Sella Cavazza."
la cosa è interessante, l'anno scorso ne avavamo parlato quando avevamo fatto quel giro
se lo aggiungi a quesra traccia ne esce un bel giro, ma la seconda risalita è di 600m x 5km...:medita: secondo mè arrivi a 1700 se non di più

messo tra i giri da fare quest'anno
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
per mè domani è ok, anche se sono in rieserva fari se non arriva dhl, mi spiace per il pork, mi andrebbe anche mercoledi ma poi non c'è incisivo, giovedi lo apprezzo un pò meno ma me lo faccio andare bene per il bene della compagnia, l'importane è decidere:celopiùg: cosi che tutti si organizzino
faccio un sondaggio? entro le 22 va chiuso che poi mi alzo dal divano e vado a continuare a dormire nel letto e in quei pochi minuti il cervello non riesce a connettersi velocemente se non negli atti abitudinali quali il lavarsi i denti, pisciare, e mettermi il preservativo...:smile: cioè il pigiama... che dormo nudo...

contrordine !!:arrabbiat:
...purtroppo domani non posso (impegno familiare)
se si sposta meglio, altrimenti pazienza....
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
per mè domani è ok, anche se sono in rieserva fari se non arriva dhl, mi spiace per il pork, mi andrebbe anche mercoledi ma poi non c'è incisivo, giovedi lo apprezzo un pò meno ma me lo faccio andare bene per il bene della compagnia, l'importane è decidere:celopiùg: cosi che tutti si organizzino
faccio un sondaggio? entro le 22 va chiuso che poi mi alzo dal divano e vado a continuare a dormire nel letto e in quei pochi minuti il cervello non riesce a connettersi velocemente se non negli atti abitudinali quali il lavarsi i denti, pisciare, e mettermi il preservativo...:smile: cioè il pigiama... che dormo nudo...

L'importante è non confondersi.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo