l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Garbanzo

Biker perfektus
bsogna dire che - visto il grosso successo di pubblico - il parcheggio è stato veramente un problema! per il resto giro magnifico, era contento anche il sentiero che non aveva mai visto così tante bici tutte assieme! (16).
eppoi, birre doppie: a Ortanella e a Varenna.


  • discesa bellissima (lo sapevo)
  • compagnia al top (come sempre)
  • pausa al rifugio rigenerante ( non c'era il...)
  • birra fresca ( ci mancherebbe...)
poi c'è anche chi si fa il servizio di bicchieri.....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
  • discesa bellissima (lo sapevo)
  • compagnia al top (come sempre)
  • pausa al rifugio rigenerante ( non c'era il...)
  • birra fresca ( ci mancherebbe...)
poi c'è anche chi si fa il servizio di bicchieri.....


Domani mattina "noi" andiamo a fare lo stesso identico percorso!! x chi volesse fare il bis, ore 8 culo in sella a Varenna.

ola,
Mc.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sottoscrivo in toto quello cha hanno detto Garbanzo e Richibari.....:celopiùg:
giornata fantastica,giro bellissimo,sosta con torta e...birra (ops..)
discesa bellissima con continui intermezzi a sorpresa.. (Folgore...:omertà:)
dopo giro una garanzia, of course !!
peccato per queli che non c'erano......ops...scusate..per "QUELLO" che non c'era !!.....:smile:......:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sottoscrivo in toto quello cha hanno detto Garbanzo e Richibari.....:celopiùg:
giornata fantastica,giro bellissimo,sosta con torta e...birra (ops..)
discesa bellissima con continui intermezzi a sorpresa.. (Folgore...:omertà:)
dopo giro una garanzia, of course !!
peccato per queli che non c'erano......ops...scusate..per "QUELLO" che non c'era !!.....:smile:......:smile:
quello era giustificato, oggi grande partita con 4 gol di mio figlio, peccato che abbiamo perso per delle distrazioni....:arrabbiat: poi questa mattina ho pedalato mika sono stato a casa a pulire la scala..... o a guardare al rube...:hahaha: e preparatevi che a maggio ve lo metto io il dito nel cul... vedete di non rilassarvi troppo
 

lagheè doc

Biker forumensus
miseriaccia.....si è visto uno svaccamento al rifugio che non dovrebbe essere consentito.....NON E' POSSIBILE.....perdere tutto questo tempo...partire alle 14 ed essere alle 18 a bere birra a Varenna......MA TI PARE???...no no...non è dignitoso!!

qui le fotine!!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=29080

notare il tempismo di KlaudioMi che nella foto 4 mi ha colto in posa plastica ed elegante!! sto ciaparatt!!!:rosik::smile::smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
quello era giustificato, oggi grande partita con 4 gol di mio figlio, peccato che abbiamo perso per delle distrazioni....:arrabbiat: poi questa mattina ho pedalato mika sono stato a casa a pulire la scala..... o a guardare al rube...:hahaha: e preparatevi che a maggio ve lo metto io il dito nel cul... vedete di non rilassarvi troppo

miiiii......tarantolato !!!!!
....non dico più niente, giuro !!!..:omertà:

.....:smile:.......:smile:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Boh, non saprei, bisogna sentire gli altri come son messi con gli impegni pomeridiani della domenica..... io sono abbastanza libero con gli orari, volendo per me non ci sarebbe problema.
A domani,
Mc.

Anche io devo rientrare possibilmente per le 1300 alla macchina. Vediamo domani. Ritrovo rettilineo prima del paese come hanno fatto oggi ? Io ho multiplona beige da friride :-). 0800.
Ciao e grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre voi siete rimasti a letto per riprendervi del FATICOSISSIMO giro di ieri, IO sono andato al cornizzolo per la sgambatina quotidiana..:smile:
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo