preferirei il pozzo ma scendendo fino a civateSe ci sei sabato pomeriggio e vuoi fare il giro sul cornizzolo io ci sono .
Se vuoi variare si potrebbe fare la bocchetta di s. Miro
preferirei il pozzo ma scendendo fino a civateSe ci sei sabato pomeriggio e vuoi fare il giro sul cornizzolo io ci sono .
Se vuoi variare si potrebbe fare la bocchetta di s. Miro
preferirei il pozzo ma scendendo fino a civate
salita al cornizzolo e discesa a civate abbastanza tecnica, penso che come orari, partenza alle 13 e rientro verso le 18Com'e' sto pozzo ? Che orari indicativi avete ?
salita al cornizzolo e discesa a civate abbastanza tecnica, penso che come orari, partenza alle 13 e rientro verso le 18
se qualcuno vuole partire da civate e salire fino ad eupilio può partire anche prima verso le 12,15 cosi che a fine discesa può rientrare con un 'ora di anticipo
martedi 16, notturna con risottata finale da Omar, prenotarsi che i posti sono limitati, credo un 12 circa, ma devo ancora parlare dei dettagli con Omar:
aledabomb
pork
nino
randy
incisivo
frafra
garbanzo
yenki
malmesteen?
folgore?
klaudio?
altri aggiungetevi
menu della risottata:
crostine salsiccia stracchino
crostone con lardo di colonnata
e miele con tartufo bianco
risotto al chianti classico e rosmarino
risotto al taleggio mantecato Franciacorta
risotto Nduia e gorgonzola
dolce al cucchiaio
acqua e vino
35
se va bene confermo, se voleta cambiare qualcosa ditelo, se voltete portare voi il vino va bene
ma che caz dici, allora spostiamola di una settimanaAlle 13.00 e' perfetto per me .
Problemi di rientro non ne ho
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3570[/URL]Com'e' sto pozzo ? Che orari indicativi avete ?
per i filmati ci vuole tanto tempo per girarli e montarli, ne faccio pochi, solo quando sono ispirato, cosa che capita di rado..ehi ma che bei filmati facevi ! Dovresti continuare.
X sab pome dovrei esserci, anche se mi costerà caro con la moglie, magari ci attacchiamo un Soscia tanto per allungare il brodo ?
Vengo anch'io!salita al cornizzolo e discesa a civate abbastanza tecnica, penso che come orari, partenza alle 13 e rientro verso le 18
se qualcuno vuole partire da civate e salire fino ad eupilio può partire anche prima verso le 12,15 cosi che a fine discesa può rientrare con un 'ora di anticipo
OK a cesana va bene, se però preferisci meglio civate, rispetto alla traccia scenderemo fino a civate, non staremo alti ma risaliremo dopo a cesana, secondo mè meglio l'iperal o il cimitero di civateVengo anch'io!
Arrivate fino al rifugio? vi aspetterei lì (se partite alle 13, penso ci sarete per le 14.30). ho visto la tua traccia del giro .. per comodità di rientro pensavo di lasciare l'auto al cimitero di Cesana. va bene?
ah, ok , parto da civate allora .. speriamo solo che il meteo non peggiori (rispetto alle previsioni).OK a cesana va bene, se però preferisci meglio civate, rispetto alla traccia scenderemo fino a civate, non staremo alti ma risaliremo dopo a cesana, secondo mè meglio l'iperal o il cimitero di civate
le previsioni sembrano buone, certo il sentiero non sarà secco ma va bene ugualeah, ok , parto da civate allora .. speriamo solo che il meteo non peggiori (rispetto alle previsioni).
ah, ok , parto da civate allora .. speriamo solo che il meteo non peggiori (rispetto alle previsioni).