l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Com'e' sto pozzo ? Che orari indicativi avete ?
salita al cornizzolo e discesa a civate abbastanza tecnica, penso che come orari, partenza alle 13 e rientro verso le 18
se qualcuno vuole partire da civate e salire fino ad eupilio può partire anche prima verso le 12,15 cosi che a fine discesa può rientrare con un 'ora di anticipo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
martedi 16, notturna con risottata finale da Omar, prenotarsi che i posti sono limitati, credo un 12 circa, ma devo ancora parlare dei dettagli con Omar:

aledabomb
pork
nino
randy
incisivo
frafra
garbanzo
yenki
malmesteen?
folgore?
klaudio?
altri aggiungetevi


Toglimi dalla lista .
Riunione a "squola" con almeno un genitore ,
Io babysitter la moglie in riunione
Se riesco arrivo per cena ma la vedo dura
 

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
menu della risottata:

crostine salsiccia stracchino

crostone con lardo di colonnata
e miele con tartufo bianco

risotto al chianti classico e rosmarino

risotto al taleggio mantecato Franciacorta

risotto Nduia e gorgonzola

dolce al cucchiaio

acqua e vino

€ 35

se va bene confermo, se voleta cambiare qualcosa ditelo, se voltete portare voi il vino va bene

visto che è quasi tutto a base di formaggio e io non lo mangio cedo il posto. al massimo faccio la notturna.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ehi ma che bei filmati facevi ! Dovresti continuare.
X sab pome dovrei esserci, anche se mi costerà caro con la moglie, magari ci attacchiamo un Soscia tanto per allungare il brodo ?
per i filmati ci vuole tanto tempo per girarli e montarli, ne faccio pochi, solo quando sono ispirato, cosa che capita di rado..
per il giro vediamo, non è comunque un giro da sottovalutare il rientro ad Eupilio è lunghetto, però se abbiamo tempo:celopiùg:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
salita al cornizzolo e discesa a civate abbastanza tecnica, penso che come orari, partenza alle 13 e rientro verso le 18
se qualcuno vuole partire da civate e salire fino ad eupilio può partire anche prima verso le 12,15 cosi che a fine discesa può rientrare con un 'ora di anticipo
Vengo anch'io!
Arrivate fino al rifugio? vi aspetterei lì (se partite alle 13, penso ci sarete per le 14.30). ho visto la tua traccia del giro .. per comodità di rientro pensavo di lasciare l'auto al cimitero di Cesana. va bene?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vengo anch'io!
Arrivate fino al rifugio? vi aspetterei lì (se partite alle 13, penso ci sarete per le 14.30). ho visto la tua traccia del giro .. per comodità di rientro pensavo di lasciare l'auto al cimitero di Cesana. va bene?
OK a cesana va bene, se però preferisci meglio civate, rispetto alla traccia scenderemo fino a civate, non staremo alti ma risaliremo dopo a cesana, secondo mè meglio l'iperal o il cimitero di civate:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo