ma la salita diretta da Abbadia ai Resinelli su cementata (senza fare il giro da ballabio) è cosi mortale ?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4175651&postcount=1
ma la salita diretta da Abbadia ai Resinelli su cementata (senza fare il giro da ballabio) è cosi mortale ?
e pensa che oggi ho chiamato, qualcuno, ed erano in giro per negozi di bici... i senatori, lascia fare a loro..... va bene comprare e rifarsi gli occhi ma poi bisogna anche pedalare...In ritardo solo di un paio di giorni volevo dire la mia sulla notturna di giovedì: Classico esempio di .....chi non ci ha creduto e non è venuto ha sbagliato( a qlc fischieranno le orecchie).Visto il meteo di emme se la prox salta io ripropongo Pro-m giovedì con pizzata
raggio cambiato...... con
raggio cambiato...... con queste....visto che ho risparmiato sul gps....
invece per il telescopico mi si è rotto l'innesto del tubo, l'ho ordinato e spero che arrivi per fine settimana
In ritardo solo di un paio di giorni volevo dire la mia sulla notturna di giovedì: Classico esempio di .....chi non ci ha creduto e non è venuto ha sbagliato( a qlc fischieranno le orecchie).Visto il meteo di emme se la prox salta io ripropongo Pro-m giovedì con pizzata
e pensa che oggi ho chiamato, qualcuno, ed erano in giro per negozi di bici... i senatori, lascia fare a loro..... va bene comprare e rifarsi gli occhi ma poi bisogna anche pedalare...
per ora le previsioni per martedi non sono male
davanti c'è l'adattatore da cambiare e dietro erano 142, sonno xc per 29 ci sono solo quelleMa non hai 142 dietro ? Prese dal C o su interDet ? Ma sono x AM ? ... troppe domande ...
Allora devi 400 euro a dartio x la dritta
Ma va, chiunque avrebbe visto che i contatti erano conciati, per me Aleda pensava di preservarli quando gli ha passato un pò di lardo di Arnad!! :-D
ecco la bici riparata con il raggio nuovo
ecco la bici riparata con il raggio nuovo
speriamo tanto belle quanto resistenti..Te ne sei dimanticato qualcuno di raggio!
Bellissime...
si, dopo la figura della serie sterzo per farsi perdonare me le ha regalate......ma dal Conti se compri un raggio ti danno sopra anche ....2 Cobalt ?!!!
....miiiiiii Capo....come sei avanti !!!!
..........
belle! sembrano quasi invisibili,ma quando le hai messe che non me le ricordo? mi ricordo che non erano cosi, ma era anche il 22 dicembre scorso alla mara.....
come non ti ricordi?
stai capendo male, le ho montate ieri sera, volevo delle ruote native tubeless e ho trovato l'offerta per queste che mi erano sempre piaciute, con la speranza che non si rivelino troppo fragili, la speranza è data dal fatto che non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi, incrocio le ditaasp fammi capire...sono sempre state quelle?
stai capendo male, le ho montate ieri sera, volevo delle ruote native tubeless e ho trovato l'offerta per queste che mi erano sempre piaciute, con la speranza che non si rivelino troppo fragili, la speranza è data dal fatto che non ho mai sentito nessuno che abbia avuto problemi, incrocio le dita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?