raoull bova è tornato ieri sera... stai attento alle lamine che è pieno di sassi, a Bormio non c'è neve...questo WE non ci sono.
vado a Bormio...RAOULLL!!!!!
raoull bova è tornato ieri sera... stai attento alle lamine che è pieno di sassi, a Bormio non c'è neve...
questo WE non ci sono.
vado a Bormio...RAOULLL!!!!!
raoull bova è tornato ieri sera... stai attento alle lamine che è pieno di sassi, a Bormio non c'è neve...
delebio?domenica ore 7,58 in sella a delebio, destinazione ignota...
domani mattina 7,30 in sella ad Eupilio, destinazione nota
il giro lo conosce maurizio, io non so niente per ora, se non solo l'ipotetico orario di rientrodelebio?
aleda, o @maurizio62, posso avere indicazioni sulla salita? che, se posso portarmi avanti, e il dislivello è alla mia portata, vengo.
il giro lo conosce maurizio, io non so niente per ora, se non solo l'ipotetico orario di rientro
Devi salire da Mantello a Cino, quando arrivi a Cino chiedi dov'è la strada che sale a Nestrelli, sono circa 5 chilometri di cementata con discreta pendenza, quando arrivi in alto incroci la tagliafuoco e lì aspetti, poi vediamo cosa fare. Il dislivello è di 1000/1200, dipende dal giro:delebio?
aleda, o [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION], posso avere indicazioni sulla salita? che, se posso portarmi avanti, e il dislivello è alla mia portata, vengo.
Magari voi ci siete gia' stati e quindi non vi serve, ma dato che forse ci sono anch'io mi dite per favore l'indirizzo esatto del ritrovo?
ho portato a casa il cane, ma quanto dorme??? non vorra mica dire che sta sveglio questa notte?? non ho mai perso una notte per i figli vuoi che inizio con il cane...
ho portato a casa il cane, ma quanto dorme??? non vorra mica dire che sta sveglio questa notte?? non ho mai perso una notte per i figli vuoi che inizio con il cane...
Tutto tace . . . . .
domenica ore 7,58 in sella a delebio, destinazione ignota...
domani mattina 7,30 in sella ad Eupilio, destinazione nota
Capo...chi può passare a prendermi ? Tu..o Porl....o tutti e due ??
...a che ora ??....non prestissimo se no mi tocca dormire in garage ....
.....e se siete già al completo vengo su da solo....l
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?