l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito
Devi salire da Mantello a Cino, quando arrivi a Cino chiedi dov'è la strada che sale a Nestrelli, sono circa 5 chilometri di cementata con discreta pendenza, quando arrivi in alto incroci la tagliafuoco e lì aspetti, poi vediamo cosa fare. Il dislivello è di 1000/1200, dipende dal giro:
ho visto, e trovato un disegno della cementata (in giallo) e la foto dell'incrocio a nestrelli a quota 1160. :spetteguless: dovrei venire con @black sheep e @il solitario.

Allegati

• prati nestrelli map.jpg
    prati nestrelli map.jpg
    37,1 KB · Visite: 11
  • prati nestrelli sat.jpg
    prati nestrelli sat.jpg
    46 KB · Visite: 7

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Cazzi tuoi.... :smile::smile::smile:

Passa tu che sei di strada
questo giro potrei prendere la multipla;-) per accorciare il rientro che avrò il pepe nel cul, potremmo trovarci dal pork, però c'è da smontare le bici che non ci stanno intere, se va bene alle 7 li, porto anche il cane...:smile:

nonostante la notte un pò cosi... sono salito al vicerè e ho "provato" a scendere da leon, l'idea era di andare a fare un sentiero che arrivava al buco del piombo che avevo fatto tempo fa e da li scendere a ponte lambro per un'altro bel sentiero, ma una volta inziato a camminare... nelle neve pensantissima ho continuato fino allo zoccolo e da li per fortuna era passato un trattore formando un canaletto altrimenti non si scendeva nemmeno da li... :cucù::cucù::cucù:

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
questo giro potrei prendere la multipla;-) per accorciare il rientro che avrò il pepe nel cul, potremmo trovarci dal pork, però c'è da smontare le bici che non ci stanno intere, se va bene alle 7 li, porto anche il cane...:smile:

nonostante la notte un pò cosi... sono salito al vicerè e ho "provato" a scendere da leon, l'idea era di andare a fare un sentiero che arrivava al buco del piombo che avevo fatto tempo fa e da li scendere a ponte lambro per un'altro bel sentiero, ma una volta inziato a camminare... nelle neve pensantissima ho continuato fino allo zoccolo e da li per fortuna era passato un trattore formando un canaletto altrimenti non si scendeva nemmeno da li... :cucù::cucù::cucù:

ok , alle 7 dal Pork, carichiamo la Multipla e partiamo......porto anch'io il cane !!! :omertà:

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo/Porl ma nel tardo pomeriggio - 17,50/18 niente aperitivo birretta ?
....cos'è, avete i mestieri di casa da finire...??...io ho già dato stamattina ..:smile:...:smile:

sono arrivato ora, partita a como e birretta con domenico e amici al bar, purtroppo non ho letto il tuo messaggio altrimenti ti chiamavo.. ora sono di courve.... con il cane.....:smile::cucù:

Garbanzo

Biker perfektus
Divertitevi domani. Mi sarebbe piaciuto venire, la costiera del Cech non l'ho mai fatta....sarà per la prossima...

@Laghee [MENTION=13338]Randy[/MENTION]: oggi giornatona a Bormio, dalle 9,00 alle 16,30 in modalità criceto, poca gente, sole e temperatura primaverile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo