Discesa sulla neve più bella che abbia mai fatto, fosse cosi semplice arrivare anche al Buzzoni....
Ciclabilità: salita 50% discesa 99%
2013-03-02 Artavaggio on Vimeo
Discesa sulla neve più bella che abbia mai fatto, fosse cosi semplice arrivare anche al Buzzoni....
Bello gabro....ma cos'e' quel tentativo di impennata ....almeno mettilo al rallenti
ahah grazie! ma è il massimo che riesco a ottenere... mi sa che lo metto 2x cosi evito figuracce....
Domani ci siamo anche io e acido lattico,ci troviamo al punto di partenza all'ora esatta.
Ciao
complimenti solo per aver girato il video da solo, è già difficile senza neve... ma da dove sei sceso? non che conosca a menadito artavaggio ma non riconosco la discesaDiscesa sulla neve più bella che abbia mai fatto, fosse cosi semplice arrivare anche al Buzzoni....
40/50 vorrai dire..Ei capo smetila di magiare e bere e stila una lista dei presenti domani nella valtulina.....
sbaglio o siamo in 4/5
grande responsabilita domani, mi raccomando trova un bel posto per l'aperitivo...Mi sa che dovremo scaglionare la partenza onde evitare ingorghi......
complimenti solo per aver girato il video da solo, è già difficile senza neve... ma da dove sei sceso? non che conosca a menadito artavaggio ma non riconosco la discesa
mi sembrava potesse essere il vallone, ma l'ho fatto solo una volta...eheh te pensa che stavo per fare un volo nel tornare a prendere la macchinetta....mi sono salvato non so come....era meglio stare sulla bici! sono sceso nel vallone che da poco sotto l'arrivo in quota della funivia scende fino a Moggio e sbuca sul tornate sotto la partenza della funivia
mi sembrava potesse essere il vallone, ma l'ho fatto solo una volta...
eheh te pensa che stavo per fare un volo nel tornare a prendere la macchinetta....mi sono salvato non so come....era meglio stare sulla bici! sono sceso nel vallone che da poco sotto l'arrivo in quota della funivia scende fino a Moggio e sbuca sul tornate sotto la partenza della funivia
mhhh interessa anche a me questo sentiero ... l'ho fatto secoli fa con Pixel ed ora mi piacerebbe riprovarlo ... qualche info in più su come prenderlo e sulla difficoltà ???
puoi scendere in direzione scale e poi farti le scale, ma meglio senza bici, oppure sali da sotto prendendo giusto le indicazioni per le scale, per salire prendi la direzione del ristorante candalino se non ricordo male. Oppure se scendi dallo zoccolo puoi fare la discesa fatta da mè ieri e risalire un pochettino, c'è un'altro sentiero che parte poco prima del buco del piombo e scende sempre li, le foto rendono di più di quello che è ma un giro per curiosita lo fareiCiao esperti,
ecco la mia prossima domanda: cos'è la Val Bova?!?!?!?!
Ho visto delle foto e, a parte la scala di ferro e quella di legno, ho visto immagini di un posto tipo paradiso tropicale con cenni storici a mo' di ponti romani:
[url]http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/52108954.jpg[/URL]
[url]http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/81228558.jpg[/URL]
[url]http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/52111100.jpg[/URL]
[url]http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/81227765.jpg[/URL]
Come ci si arriva, in 'sti posti incredibili? Per capire di cosa parlo, in allegato uno screenshot di Google Earth, dove ho visto le succitate immagini.
Ciao!
p.s. non c'entra niente con la bici.
puoi scendere in direzione scale e poi farti le scale, ma meglio senza bici, oppure sali da sotto prendendo giusto le indicazioni per le scale, per salire prendi la direzione del ristorante candalino se non ricordo male. Oppure se scendi dallo zoccolo puoi fare la discesa fatta da mè ieri e risalire un pochettino, c'è un'altro sentiero che parte poco prima del buco del piombo e scende sempre li, le foto rendono di più di quello che è ma un giro per curiosita lo farei