l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Kikko54 che abbiamo trovato dopo la costa del Palio diceva di provare quella a sinistra dalla Monzesi, infatti sembrava un sentiero più "potabile"
Da Erna al fino al "latrina point" era spettacolare!

è nei miei programmi, ma non a breve, la perlustrazione di succitato sentiero.
Va considerato cmq che alcune mappe [kompass e Ingenia] riportano graficamente il sentiero tratteggiato (?) mentre quello percorso da SITS è a linea continua (!) ...
bisognerà andarci

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Il mio dava 2.200 ma il training me ne tglie 200.....

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Per salire al piz umbrail è abbastanza avere una cartina...schwizzera...che è precisa al cm! Comunque l'orientamento è facile perchè è tutto a vista. Dietro al bar del passo umbrail parte il sentiero che poi si divide, prendete quello a destra che pedalerete qualche metro!
Buon divertimento!
Ciao a tutti i triangolisti!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'umbrail lo accendo per il 24, per ora mi faranno compagnia Nino e Dartio, ho ancora un posto sul camper per il primo che arriva, il programma prevede: partenza venerdi sera, pernottamento con tante belle signorine, e all'alba si pedala
per chi volesse farsi trovare a Bormio al sabato mattina. partenza non più tardi delle 6,30

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dartio disdice, ancora due posti sul camper

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

se lo rimandi al 25 ci sono anch'io , ci troviamo al passo umbrail perché io parto da Livigno e arrivo dai laghi di cancano

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se lo rimandi al 25 ci sono anch'io , ci troviamo al passo umbrail perché io parto da Livigno e arrivo dai laghi di cancano

sorry ma il 25 è domenica sai che a mè non piace di domenica per svariati motivi, ti direi piuttosto il lunedi ma ho già impegni di lavoro
ci sto pensando ma non domenica, se riesco lunedi o un giorno di quella settimana ma devo riuscire a sistemarmi con il lavoro, tu quando rientri?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo