l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il giro l' ho già fatto in diverse volte salendo all' azzoni, con Kikko all' ETR e andando al monzesi dal pertus, confermo i 50' a piedi dal pertus, i 30' a spalla del fo e che la discesa a erve e' davvero tecnica
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non c'è nessuno, sono tutti per mari e monti, su wa si cazzeggia di più ma essendo appunto tutti in ferie è il modo migliore e + pratico per restare in contatto, a settembre con i rientri si tornerà attivi spero



intanto penso di confermare il giro del resegone per sabato con partenza all'alba, ma potrebbe essere che si vada anche a fare il giro del generoso con arrivo sul bbno, sono in attesa di risposte, non da WA ;-)
 

lagheè doc

Biker forumensus
non c'è nessuno, sono tutti per mari e monti, su wa si cazzeggia di più ma essendo appunto tutti in ferie è il modo migliore e + pratico per restare in contatto, a settembre con i rientri si tornerà attivi spero



intanto penso di confermare il giro del resegone per sabato con partenza all'alba, ma potrebbe essere che si vada anche a fare il giro del generoso con arrivo sul bbno, sono in attesa di risposte, non da WA ;-)

ecco..oggi che volevo pedalare piove: andrò dal Conti a prendere il raggio...:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovrei andarci pure io per vedere se è pronta la ruota, ma prima telefono onde evitare un viaggio a vuoto, e speriamo che sia arrivato il raggio altrimenti per 3 settimane minimo senza la mia cobalt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo