io non ci sono, ma voto Prada, così al Legnoncino andiamo sabato 27 luglio. .......
Ciao Marco ti è arrivato messaggio ieri?
io non ci sono, ma voto Prada, così al Legnoncino andiamo sabato 27 luglio. .......
Anch'io voto Porta di Prada, ne ho sentito parlare troppo bene da tutti. Aspettiamo Domenico che ci dica l'ora della partenza. Ovviamente pizzata alla sera vero?
Prada va bene anche a me ,
armati di froggy per la seconda parte .
Anch'io voto Porta di Prada, ne ho sentito parlare troppo bene da tutti. Aspettiamo Domenico che ci dica l'ora della partenza. Ovviamente pizzata alla sera vero?
No no troppo faticoso portare su la Froggy...ma scommetto che lo dici x spaventare Raul. S. Maria? credo di sapere qual è:d'accordissimoPrada va bene anche a me ,
aspetto notizie dall' anziano per l' orario.
niente pizzata , alla fine sosta a s Maria che e' meglio
No no troppo faticoso portare su la Froggy...ma scommetto che lo dici x spaventare Raul. S. Maria? credo di sapere qual è:d'accordissimo
lagheè doc;6516201 ha scritto:mhmmmmmm mumble mumble mumble.........
qui tira aria di fregatura...... !!!!
dai..non portatemi a ciapa' sott che mi sto fidanzando una volta che trovo una che me la da'.....siate buoni!
Non preoccuparti , si fa , e' solo "leggermente" fisica !
Prada va bene anche a me ,
aspetto notizie dall' anziano per l' orario.
niente pizzata , alla fine sosta a s Maria che e' meglio
leggermente se non muori nel durante ....
lagheè doc;6516201 ha scritto:mhmmmmmm mumble mumble mumble.........
qui tira aria di fregatura...... !!!!
dai..non portatemi a ciapa' sott che mi sto fidanzando una volta che trovo una che me la da'.....siate buoni!
6,30 davanti alla caserma dei carabinieri ad introbioconfermo e accendo x sabato mattina. Metti ora e luogo del ritrovo please. X Nino possiamo anche fare uno strappo alla regola e partire "tardi" tipo 0615 ... scherzo. Vedi tu. ciao
.....tua sorella !!!!!....
chi è l'anziano???
p.s. orari partenza/rientro?
6,30 davanti alla caserma dei carabinieri ad introbio
metti delle scarpe comode
Io c'è , ritrovo verso le 11.00 alla stazione di lierna va bene ?
Aggiungerei pranzo in autonomia stile picnic perché in cima non c'è il rifugio .
Rientro previsto non prima delle 19.00