l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

elsoin

Biker popularis
8/1/11
71
19
0
Sartirana Br.
Visita sito
Ah ecco mi pareva di avere intuito il giro.



1 richiesta: gli ultimi 100-150mt di dislivello della discesa da pesciola a moggio li abbiamo fatti su di una sterrata. magari voi aguzzando la vista riuscite a trovare altri pezzi di single track. in quel caso passemi la traccia! :il-saggi:
ciao!

Prima di attraversare il torrente
scendere a sx nel prato-magari in questo periodo si rischia discussione con qualche paison- si finisce poi su un altra sterrata un po meno addomesticata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e non dimentichiamo di complimentarci con incisivo che ieri era in uno stato di grazia sia in salita che in discesa.....:nunsacci: per mè ha preso qualcosa... o le rosse lo eccitano:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
lagheè doc;6513436 ha scritto:
quindi programmi per sabato ( o domenica) per chi non vuole la sveglia alle 5???

Incisivo rilanciava Legnoncino.....
Dorsale?
Venini?
Giumello ?
Calimero?
Bietti?

ciao Raul se posso il bietti lo sconsigliano
il [MENTION=13759]marchino[/MENTION] la fatto sabato e non è rimasto entusiasta troppo da spunciare e poco divertimento in discesa
buon giri a tutti belli e brutti

 

lagheè doc

Biker forumensus
ciao Raul se posso il bietti lo sconsigliano
il [MENTION=13759]marchino[/MENTION] la fatto sabato e non è rimasto entusiasta troppo da spunciare e poco divertimento in discesa
buon giri a tutti belli e brutti


davvero? mi pare (ma magari sbaglio) che la fece [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] poco tempo fa e ne rimase entusiasta!......attendo lumi!!
grazie Hammerone!
 

Garbanzo

Biker perfektus
bella lite con il vicino.... mo esco e lo prendo a calci in culo...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dagli una rullata:smile:



@ Laghèè: Bietti e Prada hanno la prima parte della discesa diversa. Concordo con Marchino: dal Bietti la prima parte non è bella, senti anche il Capo. Molto meglio non arrivare al Bietti e partire dalla bocchetta di Prada.
Le due discese si congiungono all'alpe di Calivazzo.
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
lagheè doc;6513493 ha scritto:
davvero? mi pare (ma magari sbaglio) che la fece [MENTION=10881]Garbanzo[/MENTION] poco tempo fa e ne rimase entusiasta!......attendo lumi!!
grazie Hammerone!

ciao laghèè, la discesa dalla porta di prada ( e non dal bietti ) è quanto di più bello uno con un po di manico possa chiedere. io che sono una pippa l'ho fatta per il 99% in sella. de gustibus
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo, per mè la discesa migliore è propio quella della porta di prada, dal bietti 2 varianti, una difficile fatta con garbanzo l'anno scorso e l'altra meno difficile ma sicuramente più bella, ma io resto dell'idea che andare al bietti non ha senso se non quello di andare al rifugio..
 

lagheè doc

Biker forumensus
confermo, per mè la discesa migliore è propio quella della porta di prada, dal bietti 2 varianti, una difficile fatta con garbanzo l'anno scorso e l'altra meno difficile ma sicuramente più bella, ma io resto dell'idea che andare al bietti non ha senso se non quello di andare al rifugio..


e cavolo...mi manca la porta di prada...e prima di autunno la voglio "flaggare" con brioschi e S.Amate!
 

lagheè doc

Biker forumensus
ieri che avevo giusto un'oretta ho rifatto questo:

http://goo.gl/maps/qFR3a

se qualcuno dei pro che hanno tempo ( [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] ) se lo va a fare poi mi dice cosa ne pensa: secondo me è davvero mortale; l'ho pedalato tutto ma con 4 soste per riprendere il cuore che se ne era tornato a valle mandandomi affanculo!!

ovvio che va inserito in un contesto di giro più ampio (magari san Tomaso Valmadrera e S. Pietro Civate) però dal punto di arrivo prima un taglio e poi subito sotto a destra scendendo parte un bel sentierino divertente che riporta a piazza rossè (eppoi da li San. Tomaso)
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
per sabato, dislivello 2,300 x 45km, due salite una da 1.200 e una da 1.100, nel mezzo qualche saliscendi alla maurizio, se ci sono interessati partiamo al mattino presto per baciare i morti

Avresti voglia di rimandare questo giro Che ho fatto recentemente ? Forse sabato sono a casa.
Rimane inteso che deve essere un fucking, fisting, anal, epic tour di almeno 2000 d+
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo