l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
lagheè doc;6513594 ha scritto:
Gabro: quando mi porti?
PS: grignone? ce l'ho qua ormai!

prada la rifarò sicuramente in autunno

grignone....luglio,agosto....caldo...cumuli...io non salgo. meglio settembre-ottobre. ho sentito che qualcuno lo vuole fare su 2 giorni con pernottamento e discesa versante nord. io non salgo:hahaha:
 

lagheè doc

Biker forumensus
prada la rifarò sicuramente in autunno

grignone....luglio,agosto....caldo...cumuli...io non salgo. meglio settembre-ottobre. ho sentito che qualcuno lo vuole fare su 2 giorni con pernottamento e discesa versante nord. io non salgo:hahaha:

acc...quindi mi tocca aspettare;:arrabbiat:
per la discesa da nord: si, qualcuno vorrebbe emulare muldox....IO NON sono tra quelli e mi faccio bastare (e avanzare) la discesa al Pialleral

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Avresti voglia di rimandare questo giro Che ho fatto recentemente ? Forse sabato sono a casa.
Rimane inteso che deve essere un fucking, fisting, anal, epic tour di almeno 2000 d+
basta che non è lontano logisticamente, il + 2000 è ovvio, anche se ieri sera.... non andavo un c... colpa del caldo, della bici o altro...

magari @maurizio62 ha un' idea dalle sue parti

stavo pensando anche, ma la devo cercare e verificare, e c'è tanto da spingere...
partire da introbio e salire a bobbio su salita spaccagambe, grassi spallando, scendere in valtorta risalire a bobbio e scendere per il gandazzo, ma non ho idea del dislivello e non so se esiste una traccia, un sentiero che scende si, in più la salita di bobbio dicono sia un muro, e per il grassi c'è da spallare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@paiogs, allora, calcoliamo: introbio 600, salita alla grassi 2000 circa e siamo già a 1400, discesa in valtorta fino a quota 900 e poco più, risalita a bobbio a 1600 quindi +700 e siamo a 2.100 più qualcosa preso qua e la penso che arriveremo ..... stremati...
di spallata sono meno di 400 ma comunque ad arrivare alla grassi non si pedala molto

preferivo il baciamorti per il discorso che c'è più da pedalare, ma anche questo non dovrebbe essere male e la discesa del gandazzo è bella e ci sarebbe la variante che non ho mai fatto
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Raul e company x sabato tarda mattinata o 13 se andiamo tutti insieme voto Legnoncino o porta di Prada. Che dite? Votiamo e andiamo a maggioranza? Andiamo tutti nello stesso posto però, non facciamo 2 destinazioni diverse possibilmente. Un bel gruppo ci divertiamo di +
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
@paiogs, allora, calcoliamo: introbio 600, salita alla grassi 2000 circa e siamo già a 1400, discesa in valtorta fino a quota 900 e poco più, risalita a bobbio a 1600 quindi +700 e siamo a 2.100 più qualcosa preso qua e la penso che arriveremo ..... stremati...
di spallata sono meno di 400 ma comunque ad arrivare alla grassi non si pedala molto
preferivo il baciamorti per il discorso che c'è più da pedalare, ma anche questo non dovrebbe essere male e la discesa del gandazzo è bella e ci sarebbe la variante che non ho mai fatto

Ti ringrazio, birra pagata o-o !
X me va benone, ti do conferma o stasera o domani ma al 90% sono a casa questo we. Partenza direi con tutto comodo, diciamo alle 6 ? Anche perchè nel pomeriggio arrivano temporali.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
@paiogs, allora, calcoliamo: introbio 600, salita alla grassi 2000 circa e siamo già a 1400, discesa in valtorta fino a quota 900 e poco più, risalita a bobbio a 1600 quindi +700 e siamo a 2.100 più qualcosa preso qua e la penso che arriveremo ..... stremati...
di spallata sono meno di 400 ma comunque ad arrivare alla grassi non si pedala molto

preferivo il baciamorti per il discorso che c'è più da pedalare, ma anche questo non dovrebbe essere male e la discesa del gandazzo è bella e ci sarebbe la variante che non ho mai fatto

se vuoi ho la traccia di discesa Grassi-Valtorta. :spetteguless:
La salita Valtorta - Bobbio è abbastanza tranquilla, niente di esagerato (@paiogs : è la prima che abbiamo fatto noi fino a dove herman ha rotto la bike, poi da li dovreste girare a dx)
discesa Gandazzo invece mai fatta.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ti ringrazio, birra pagata o-o !
X me va benone, ti do conferma o stasera o domani ma al 90% sono a casa questo we. Partenza direi con tutto comodo, diciamo alle 6 ? Anche perchè nel pomeriggio arrivano temporali.
alle 6? ma ta se matt:smile::smile:
se vuoi ho la traccia di discesa Grassi-Valtorta. :spetteguless:
La salita Valtorta - Bobbio è abbastanza tranquilla, niente di esagerato (@paiogs : è la prima che abbiamo fatto noi fino a dove herman ha rotto la bike, poi da li dovreste girare a dx)
discesa Gandazzo invece mai fatta.
dovrei averla ma non dovrebbe servire
 

Garbanzo

Biker perfektus
Raul e company x sabato tarda mattinata o 13 se andiamo tutti insieme voto Legnoncino o porta di Prada. Che dite? Votiamo e andiamo a maggioranza? Andiamo tutti nello stesso posto però, non facciamo 2 destinazioni diverse possibilmente. Un bel gruppo ci divertiamo di +

io non ci sono, ma voto Prada, così al Legnoncino andiamo sabato 27 luglio. :celopiùg:.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo