l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
La salita del Cornizzolo comincia ad uscirmi dagli occhi, vorrei cambiare, però non vorrei a Colico arrancare perché siete tutti veloci. Mi sembra che sarò l'unico lento allora Davide in tutta onestà, non mi offendo, dimmi se posso venire altrimenti mi unisco agli altri e buona notte rifarò x l'ennesima volta la stessa cosa. Rispondimi x favore su WA. grazie
 

lagheè doc

Biker forumensus
Sabato, magari nel pomeriggio, qualcuno si farebbe il Legnoncino...lo stesso che avremmo dovuto fare sabato scorso???!!!

Si può fare ma partiamo tutti assieme

io io io io!!!
però a costo di partire e poi pizzoccherare e magari pure pisolare all'ombra ai roccoli aspettando gli altri......la partenza magari non alle 12.45 (azz..però il venerdì notte d'estate va goduto..) insomma...il c@zzo che volete ma facciamolo bene e senza stress.....:celopiùg:

 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lagheè doc;6511828 ha scritto:
io io io io!!!
però a costo di partire e poi pizzoccherare e magari pure pisolare all'ombra ai roccoli aspettando gli altri......la partenza magari non alle 12.45 (azz..però il venerdì notte d'estate va goduto..) insomma...il c@zzo che volete ma facciamolo bene e senza stress.....:celopiùg:



Per me , purtroppo , non prima delle 13
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
La salita del Cornizzolo comincia ad uscirmi dagli occhi, vorrei cambiare, però non vorrei a Colico arrancare perché siete tutti veloci. Mi sembra che sarò l'unico lento allora Davide in tutta onestà, non mi offendo, dimmi se posso venire altrimenti mi unisco agli altri e buona notte rifarò x l'ennesima volta la stessa cosa. Rispondimi x favore su WA. grazie
ti abbiamo già risposto, meglio uno lento che uno che non viene.........:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::)))::)))::)))::)))::loll::loll::loll::loll:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
assolutamente no, il pranzo sarà a bobbio

purtroppo è un giro che avete appena fatto, però in versione più comoda a noi lecchesi:
moggio-artavaggio-baciamorti-cassiglio-valtorta-bobbio-pesciola
Ah ecco mi pareva di avere intuito il giro.

1 consiglio : una volta passati dalla bocchetta Regadur con 15 minuti a spinta sali al pizzo baciamorti e poi fatti la discesa in aerea e panoramica cresta fino al passo baciamorti, il sentiero "normale" in mezzacosta è rovinato dalle mucche e poco pedalabile

1 richiesta: gli ultimi 100-150mt di dislivello della discesa da pesciola a moggio li abbiamo fatti su di una sterrata. magari voi aguzzando la vista riuscite a trovare altri pezzi di single track. in quel caso passemi la traccia! :il-saggi:
ciao!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ah ecco mi pareva di avere intuito il giro.

1 consiglio : una volta passati dalla bocchetta Regadur con 15 minuti a spinta sali al pizzo baciamorti e poi fatti la discesa in aerea e panoramica cresta fino al passo baciamorti, il sentiero "normale" in mezzacosta è rovinato dalle mucche e poco pedalabile

1 richiesta: gli ultimi 100-150mt di dislivello della discesa da pesciola a moggio li abbiamo fatti su di una sterrata. magari voi aguzzando la vista riuscite a trovare altri pezzi di single track. in quel caso passemi la traccia! :il-saggi:
ciao!
tu hai la traccia? suppongo di si me la invieresti qui :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo