sempre fedelis alla patria urrà combatteremo fino alla fine a a aNino e randy sarebbero per l' Azzoni
sempre fedelis alla patria urrà combatteremo fino alla fine a a aNino e randy sarebbero per l' Azzoni
Nino e randy sarebbero per l' Azzoni
Un uomo è tale perché sa tornare sulle sue decisioni.......
.....caxxo come mi tenta l'Azzoni!!!!
Laghèè...Incisivo....McVit....Orzowei.....quasi quasi vi pacco
fra l'altro il dsl non è tantissimo, credo sui 1300.....
Un uomo è tale perché sa tornare sulle sue decisioni.......
.....caxxo come mi tenta l'Azzoni!!!!
Laghèè...Incisivo....McVit....Orzowei.....quasi quasi vi pacco
fra l'altro il dsl non è tantissimo, credo sui 1300.....
e poi vuoi mettere che c'è anche [MENTION=8426]martello[/MENTION] ? Gli devo ancora birra e stuzzichini del compleanno !
Il martello ci tenta . . . . . ma sabato pomeriggio , vero ?
quando vuoi tu socio
allora sabato pomeriggio tradiamo Raul e andiamo all' azzoni ?
il legnoncino lo possiamo fare una domenica con calma , magari partendo al mattino e fermandoci a stuzzicare al rifugio o , meglio ancora , un bel picnic in cima con vista quasi a 360° .
partenza da rota imagna alle 13.30
Vabbè, ma a 'sto punto allora andiamo TUTTI assieme all'Azzoni, no???
Boh, ditemi voi, x me è uguale, basta saperlo prima di domani sera però.......
allora sabato pomeriggio tradiamo Raul e andiamo all' azzoni ?
il legnoncino lo possiamo fare una domenica con calma , magari partendo al mattino e fermandoci a stuzzicare al rifugio o , meglio ancora , un bel picnic in cima con vista quasi a 360° .
partenza da rota imagna alle 13.30
Anch'io tradisco Raul e gli altri , ma il richiamo del Resegone è troppo forte.
Fra l'altro è l'ultima occasione per andarci questa estate, infatti, sabato prossimo sarò a Bormio e sabato 27 non credo di poterla fare, visto che venerdì sera sarà delirio, vero Randy.
Ovviamente salgo un po' prima, mi prendo un'oretta di vantaggio.
La traccia dovrebbe essere questa:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10073[/URL]
Non ho capito se facciamo tappa al rifugio (che non so come si chiama), alla costa del Pallio. Ci potremo compattare li.
lagheè doc;6503953 ha scritto:allora io per cornutone non ci passo e quindi - considerato che il Resegone in bici non l'ho flaggato - vengo anche io! sentito [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] e per lui va bene, [MENTION=2340]McVit[/MENTION] già si è espresso positivamente, quindi si sposta la destinazione.
Qualcuno ( [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] ?) posti il link del punto di ritrovo e dell'ora.
io direi che il link lo può mettere claudiomi che l' ha già fatto .
Per l' ora direi che va bene 13.30
se partite da rota vi consiglio il parcheggio vicino al municipio
se partite da rota vi consiglio il parcheggio vicino al municipio
E Resegone sia!! Anche se a quell'ora ci si scioglierà come ghiaccioli in spiaggia....
Punto di ritrovo quindi??
Ok perfetto vengo lì x le 12.30, magari anche primalagheè doc;6504339 ha scritto:allora Mc: se ho capito bene
12.30 al parcheggio del MUNICIPIO di Rota Imagna (grazie @:Marchino: ): [url]http://goo.gl/maps/ah7s0[/URL]
Garbanzo; Incisivo, Orzowei; Lagheè
13.30 Pork, Nino, M@rtello, Klaudiomi, Gufo, ........
si compatta non so dove non so quando
io la traccia l'ho caricata
o numero al trumbé lorenzo domenica vuole venire con te a pedalare cahe ridere ciao ciaoArrivo domani ma sabato non riesco a pedalare altrimenti l'azzoni me lo facevo, vorrà dire che me lo farò una mattina in solitaria. a a ho dato il tu...
lagheè doc;6504339 ha scritto:allora Mc: se ho capito bene
12.30 al parcheggio del MUNICIPIO di Rota Imagna (grazie @:Marchino: ): [url]http://goo.gl/maps/ah7s0[/URL]
Garbanzo; Incisivo, Orzowei; Lagheè
13.30 Pork, Nino, M@rtello, Klaudiomi, Gufo, ........
si compatta non so dove non so quando
io la traccia l'ho caricata
perfetto...12,30 in sella..
Non ho ancora capito se si passa dal rifugio alla costa del Pallio....