l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

richibari

Biker extra
21/12/11
787
26
0
mandello
Visita sito
anche se con tanta neve .. il giro ha avuto un suo perchè. grazie a tutti per la compagnia e a chi ha offerto ..
io ho solo quattro foto fatte col telefono dal rifugio

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Bellissimo giro!!! Salita bella tosta ma ne è proprio valsa la pena! La compagnia ormai è una garanzia... E il giro da Oscar è stata la ciliegina sulla torta!

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Martedì il meteo è buono. Secondo voi con tutta sta neve cosa sarà meglio? Sange? Brunate con discesa dalla Baita Carla ? Vi viene in mente qualcosa d'altro con salita fattibile e discesa flow?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Martedì il meteo è buono. Secondo voi con tutta sta neve cosa sarà meglio? Sange? Brunate con discesa dalla Baita Carla ? Vi viene in mente qualcosa d'altro con salita fattibile e discesa flow?
boh. vediamo domani quanta ne mette giù, oggi ne ha messa un pò, dobbiamo solo cercare una salita asfaltata e una discesa con pendenza, dalla baita carla ci sono dei pezzi in piano, però va bene tutto se si decide di andare
al cornizzolo ce nè a sufficenza da non pedalare, se sommiamo quella vecchia a quella di oggi penso che si superino i 50cm

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Io oggi sono uscito: salita all'alpe del viceré e discesa in fresca... Bellissimo!

In alcuni punti il disco non spuntava dalla neve, in altri tratti la sfiorava appena.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sange oggi una 30ina di cm alla baita degli Alpini. Da Giovenzana questa mattina si spingeva : nn è passato nessuno, e dopo una 50ina di m la voglia di pedalare passa...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per martedì la situazione meteo sembra interessante , ma dove andiamo ?
barro ?
biscioscia ?
brunate ?
TAVERNOLA !
bisogna cercare una salita su asfalto, in scioscia non ci arriviamo, a brunate credo di si ma poi da dove scendiamo? per civiglio cì sono dei pezzi in piano e una volta giù dobbiamo cercare qualcosa che non c'è, oppure usifruire di una ps ma ci sarebbe da salire fino alla bondella e considerando che danno neve anche domani.... il barro anche se breve mi sembra interessante ci facciamo un paio d'ore e via altro non saprei

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo