l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

dimentichi forse il mio voto per i resinelli ?

ad antonello la seconda revisione fatta dal conte di nibionno sembra aver funzionato .
domenica è andato a madesimo e zero problemi

Pork x domani riesci a passare tu o ci troviamo direttamente su a Ballabio ?

passo io alle 19.10

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Azz...che bello...ma devo andare a Lavagna

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
%£"&/()=?@@@#§§§!!!!!€ è vero... ma forse non ho il permesso per stare fuori a cena...

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ha già scritto tutto il capo .
aggiungo solo ottima compagnia .
ma ormai questo è scontato
unica pecca della serata . . . . . folgore ha rotto cambio e forcellino prima di cominciare la discesa .
paolone le tue massime e la tua allegria ci sono mancate

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi dai qualche info ulteriori:
  • ritrovo?
  • ora possibile rientro?
  • DSL+?
  • posso meccanizzare?
  • potrei portare nuovi amici: livello tecnico paragonato al 7 Cornizzolo?
  • ......
approsivativamente, se facciamo la pesciola conviene trovarsi a barzio, se gandazzo a introbio, se riusciamo a partire per le 13,00 sarebbe un successo, anche se tardare 30' non sarebbe un dramma, il giro sul gandazzo è di 1.600 mentre la pesciola qualche metro in meno, se prendete la funivia avete qualche metro per arrivare alla funivia, dall'arrivo circa 300-400m pedalati o a spinta fino al cazzaniga, da li piccola discesa per prendere gli stradini da dove si camminerà su sentiero esposto con alcuni tratti con catena per circa 40-50', se facciamo la pesciola si scende subito alla fine dello stradini se invece si fa il gandazzo (con due possibili varianti) si deve pedalare un 15-20', penso che per le 19-20 al massimo siamo ad introbio, prima se facciamo la pesciola
lagheè doc;6459916 ha scritto:
le previsioni per sabato non sono incoraggianti, tuttavia penso di puntare a Valcava
[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/3[/URL]
in effetti il meteo non è dei migliori, considerando che si salirà a 2000m conviene aspettare qualche giorno e vedere l'evoluzione, oppure ce ne freghiamo e andiamo comunque... ma trovarsi sullo stradini sotto un temporale.....
già fatte o inedite?
dove arrivano le due discese? a barzio?
la discesa del gandazzo arriva ad introbio mentre la pesciola a barzio, la variante del gandazzo a barzio anche lei,
il gandazzo l'ho fatta un paio di volte, bel sentiero con tornanti larghi, c'è però una variante che non ho mai fatto e dicono bella, mentre per la pesciola non l'ho mai fatta, ma il dariuz, di cui ho la traccia, diceva che era bella

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

se invece il meteo resta su quello che prevedono, me ne resto qui sui sentieri di casa ma la speranza è l'ultima a morire

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito

grazie, ho in mente un girone dalla parte brembana che comprenderebbe quella discesa. (pesciola) . se interessa quando ci vado faccio un fischio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo