l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
megagiro anche oggi, con giusto una spallatina di 550m.... ma la compagnia ha fatto tutto quello che doveva... solo chi è rimasto a casa e chi ha fatto giri da pensionato a perso qualcosa....:-)
però domani potete rimediare... al miniraduno:celopiùg:

983572_10200677332649563_1789772160_n.jpg
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.559
1.303
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Bel giro ieri in ottima compagnia,grazie a tutti sopratutto ad Aleda per il supporto tecnico ad inizio salita
I giri suggeriti da maurizio62 sono sempre sinonimo di gran fatica anche se alla fine danno soddisfazione


image.php



image.php



Ciao Fausto
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bellisima giornata ieri ,superato il mio precedente record su questo tracciato,secondo me tra caldo e pendenza, discretamente duro ,
la compagnia come al solito veramente di ottimo livello (come la salita)
l'ultima parte mentre i piu convinti salivano gli ultimo 350 metri io Fausto e Dome per non farci mancare niente partivamo all'esplorazione di un nuovo sentiero , (quasi trovavamo l'orso) altro che pensionati:il-saggi:.
Discesa lunga e molto bella avevo davanti Gufo che mi faceva da Lepre
e forse io ho un pò :medita:esagerato
Grazie a tutti voi ed ognuno di voi alla prossima ciao

Grazie per le foto
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
arrivato poco fa dalla traversata bassa, 18km a piedi, bello ma ora i figli e cane mi odiano....:smile:, mi sa che per qualche domenica non si va a camminare, non mi resterà che pedalare se mi gioco bene le carte.
stanno risistemando il sentiero per le bici e mi verrebbe voglia di andarci a pedalare, magari non facendo la traversata ma usandolo solo in parte scendendo da pialleral

martedi che facciamo, chi ci sarebbe per un eventuale braccobaldo? oppure?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora domani che si fa? il gufo sembra si sia fatto male, quindi andare a casa sua senza di lui... direi di rimandare per quando ci sarà, augurandogli di rimettersi in fretta, quindi?
cornizzolo, corni, puscio... insomma le solite cose.. oppure ci spostiamo un pò più in valle e ci facciamo un bolli rossi partendo da asso, oppure un magreglio crezzo oppure dite voi la vostra, prenderei in considerazione anche un sange, ma da quel che ho letto... zzzzzzzzansare a volontà
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma cazzo qui non lavora più nessuno? venerdi i senatori al venini, oggi martello che intasa wa con le foto dell'avaro, ora giovedi volete andare a madesimo...:arrabbiat::arrabbiat: non dico niente ma tra meno di 15 gg sono in val di fassa...:omertà: sono indeciso se portare la bici:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo