l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Garbanzo

Biker perfektus
allora domani che si fa? il gufo sembra si sia fatto male, quindi andare a casa sua senza di lui... direi di rimandare per quando ci sarà, augurandogli di rimettersi in fretta, quindi?
cornizzolo, corni, puscio... insomma le solite cose.. oppure ci spostiamo un pò più in valle e ci facciamo un bolli rossi partendo da asso, oppure un magreglio crezzo oppure dite voi la vostra, prenderei in considerazione anche un sange, ma da quel che ho letto... zzzzzzzzansare a volontà


lascia perdere il Sange.....sono anemico per quanto me ne hanno succhiato ieri.....

Visto il caldo, sarebbe il caso di salire un po di quota...tipo Resinelli, magari mezzo meccanizzata....se poi volessimo scendere dal 12 in notturna:omertà:

....ah, ma forse io non ci sono:rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lascia perdere il Sange.....sono anemico per quanto me ne hanno succhiato ieri.....

Visto il caldo, sarebbe il caso di salire un po di quota...tipo Resinelli, magari mezzo meccanizzata....se poi volessimo scendere dal 12 in notturna:omertà:

....ah, ma forse io non ci sono:rosik:
il 12 diventerebbe lungo tra giro e recupero auto, proporrei la partenza da ballabio e saliamo fino ai piani, e poi ci penso io a farvi divertire....
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
il 12 diventerebbe lungo tra giro e recupero auto, proporrei la partenza da ballabio e saliamo fino ai piani, e poi ci penso io a farvi divertire....

Attenzione al cantiere sulla superstrada di sera! Ho fatto il 12 un paio di settimane fa e tornando verso Lecco un tizio ha deciso di darmi una spinta.... :medita:

Fortuna che mi ha preso solo con lo specchietto!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lascia perdere il Sange.....sono anemico per quanto me ne hanno succhiato ieri.....

Visto il caldo, sarebbe il caso di salire un po di quota...tipo Resinelli, magari mezzo meccanizzata....se poi volessimo scendere dal 12 in notturna:omertà:

....ah, ma forse io non ci sono:rosik:
vuoi mettere una birra sul balcone del bar che c'è li in cima, magari si mangia addirittura li:il-saggi:
come discesa farei la completa che scende a ballabio, oppure ci sarebbe un'altra alternativa che sarebbe di andare verso la traversata e subito si fa un sentiero che scende sulla strada, da li piccola risalita e si arriva al 9° tornante, ma non conosco bene la parte alta
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
allora domani che si fa? il gufo sembra si sia fatto male, quindi andare a casa sua senza di lui... direi di rimandare per quando ci sarà, augurandogli di rimettersi in fretta, quindi?
cornizzolo, corni, puscio... insomma le solite cose.. oppure ci spostiamo un pò più in valle e ci facciamo un bolli rossi partendo da asso, oppure un magreglio crezzo oppure dite voi la vostra, prenderei in considerazione anche un sange, ma da quel che ho letto... zzzzzzzzansare a volontà

...gran bella idea Capo , io c'è !!
...e dopogiro in trattoria Segrino ??

...:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
vuoi mettere una birra sul balcone del bar che c'è li in cima, magari si mangia addirittura li:il-saggi:
come discesa farei la completa che scende a ballabio, oppure ci sarebbe un'altra alternativa che sarebbe di andare verso la traversata e subito si fa un sentiero che scende sulla strada, da li piccola risalita e si arriva al 9° tornante, ma non conosco bene la parte alta

Discesa che parte sotto al Nibbio, fatta un po di tempo fa con Superpippa, passa dalle vecchie miniere e arriva fino a Ballabio
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Mi attira molto l'idea del dopogiro a metà giro e magari di un po' di frescolino dei Resinelli. Nel pome devo andare da Frafra x quei cacchio di freni e ora anche il cambio della Cube...spero di non avere intoppi. Mi raccomando indirizzo esatto del P, please...Garbanzo, Laghèè, nun famo scherzi né...gli altri...beh so già che ci sono vero? Vi devo raccontare dello snake: fatto stravolto e col mal di schiena...minkia che rrrriddere
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi per ora solo un voto per i bolli rossi (pincopallino) e per i restanti tutto uguale ma meglio i resinelli....
alle 20 al posteggio di Ballabio? appena fuori dalla galleria prendere la rotatoria in direzione resinelli, alla seconda girare a sinistra per entrare in paese e subito sulla sinistra c'è il posteggio
qualcuno vuole partire prima da Laorca? io forse ma domani lavoro pesante e caldo... mi sa che no
se non è aperto il forno della grigna ci sarà aperto sicuramente qualcosa d'altro, e se propio è tutto chiuso andiamo al marylin o al moscerino...:smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
quindi per ora solo un voto per i bolli rossi (pincopallino) e per i restanti tutto uguale ma meglio i resinelli....
alle 20 al posteggio di Ballabio? appena fuori dalla galleria prendere la rotatoria in direzione resinelli, alla seconda girare a sinistra per entrare in paese e subito sulla sinistra c'è il posteggio
qualcuno vuole partire prima da Laorca? io forse ma domani lavoro pesante e caldo... mi sa che no


farò di tutto per esserci....una birrrrrrra fresca al fresco dei Resinelli, con una banda di pirloni affetti dalla sindrome di Peter Pan, cosa chiedere di più?


Faiga, domani danno 34°:omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ricordo a tutti i "Peter Pan Pirloni " che sabato sera c'è un concerto/tributo ai Pink Floyd alla Colma.
s'era detto di un giro nel pom.:i-want-t: Brunate Faggi Riella con sosta panino-birretta e poi tutti al concerto e rientro in notturna........
io, Garbanzo,Syd Barrett, David Gilmore c'è !!!...:celopiùg:
altri ....??


.......non facciamo scherzi neeee....:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo