Pork x domani riesci a passare tu o ci troviamo direttamente su a Ballabio ?
fai come me: quando sono solo uso il treno. zero sbattimento
quindi per ora solo un voto per i bolli rossi (pincopallino) e per i restanti tutto uguale ma meglio i resinelli....
alle 20 al posteggio di Ballabio? appena fuori dalla galleria prendere la rotatoria in direzione resinelli, alla seconda girare a sinistra per entrare in paese e subito sulla sinistra c'è il posteggio
qualcuno vuole partire prima da Laorca? io forse ma domani lavoro pesante e caldo... mi sa che no
se non è aperto il forno della grigna ci sarà aperto sicuramente qualcosa d'altro, e se propio è tutto chiuso andiamo al marylin o al moscerino...
Mi attira molto l'idea del dopogiro a metà giro e magari di un po' di frescolino dei Resinelli. Nel pome devo andare da Frafra x quei cacchio di freni e ora anche il cambio della Cube...spero di non avere intoppi. Mi raccomando indirizzo esatto del P, please...Garbanzo, Laghèè, nun famo scherzi né...gli altri...beh so già che ci sono vero? Vi devo raccontare dello snake: fatto stravolto e col mal di schiena...minkia che rrrriddere
Pork x domani riesci a passare tu o ci troviamo direttamente su a Ballabio ?
figurati, era consideratodimentichi forse il mio voto per i resinelli ?
Azz...che bello...ma devo andare a Lavagnaricordo a tutti i "Peter Pan Pirloni " che sabato sera c'è un concerto/tributo ai Pink Floyd alla Colma.
s'era detto di un giro nel pom. Brunate Faggi Riella con sosta panino-birretta e poi tutti al concerto e rientro in notturna........
io, Garbanzo,Syd Barrett, David Gilmore c'è !!!...
altri ....??
.......non facciamo scherzi neeee....
%£"&/()=?@@@#§§§!!!!! è vero... ma forse non ho il permesso per stare fuori a cena...ricordo a tutti i "Peter Pan Pirloni " che sabato sera c'è un concerto/tributo ai Pink Floyd alla Colma.
s'era detto di un giro nel pom. Brunate Faggi Riella con sosta panino-birretta e poi tutti al concerto e rientro in notturna........
io, Garbanzo,Syd Barrett, David Gilmore c'è !!!...
altri ....??
.......non facciamo scherzi neeee....
quindi sabato:
artavaggio-stradini-bobbio e discesa da scegliere tra pesciola e gandazzo
lagheè doc;6459916 ha scritto:le previsioni per sabato non sono incoraggianti, tuttavia penso di puntare a Valcava
secondo me il Raul in valcava cia una riserva di F.... e non vvuole dividerlo con gli amici neeee
grande Raul quando avro la tua eta voglio essere performante come te TTF...
discesa da scegliere tra pesciola e gandazzo
approsivativamente, se facciamo la pesciola conviene trovarsi a barzio, se gandazzo a introbio, se riusciamo a partire per le 13,00 sarebbe un successo, anche se tardare 30' non sarebbe un dramma, il giro sul gandazzo è di 1.600 mentre la pesciola qualche metro in meno, se prendete la funivia avete qualche metro per arrivare alla funivia, dall'arrivo circa 300-400m pedalati o a spinta fino al cazzaniga, da li piccola discesa per prendere gli stradini da dove si camminerà su sentiero esposto con alcuni tratti con catena per circa 40-50', se facciamo la pesciola si scende subito alla fine dello stradini se invece si fa il gandazzo (con due possibili varianti) si deve pedalare un 15-20', penso che per le 19-20 al massimo siamo ad introbio, prima se facciamo la pesciolaMi dai qualche info ulteriori:
- ritrovo?
- ora possibile rientro?
- DSL+?
- posso meccanizzare?
- potrei portare nuovi amici: livello tecnico paragonato al 7 Cornizzolo?
- ......
[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/3[/URL]lagheè doc;6459916 ha scritto:le previsioni per sabato non sono incoraggianti, tuttavia penso di puntare a Valcava
la discesa del gandazzo arriva ad introbio mentre la pesciola a barzio, la variante del gandazzo a barzio anche lei,già fatte o inedite?
dove arrivano le due discese? a barzio?
approsivativamente, se facciamo la pesciola conviene trovarsi a barzio, se gandazzo a introbio, se riusciamo a partire per le 13,00 sarebbe un successo, anche se tardare 30' non sarebbe un dramma, il giro sul gandazzo è di 1.600 mentre la pesciola qualche metro in meno, se prendete la funivia avete qualche metro per arrivare alla funivia, dall'arrivo circa 300-400m pedalati o a spinta fino al cazzaniga, da li piccola discesa per prendere gli stradini da dove si camminerà su sentiero esposto con alcuni tratti con catena per circa 40-50', se facciamo la pesciola si scende subito alla fine dello stradini se invece si fa il gandazzo (con due possibili varianti) si deve pedalare un 15-20', penso che per le 19-20 al massimo siamo ad introbio, prima se facciamo la pesciola
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/3"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/3[/URL][/URL]
in effetti il meteo non è dei migliori, considerando che si salirà a 2000m conviene aspettare qualche giorno e vedere l'evoluzione, oppure ce ne freghiamo e andiamo comunque... ma trovarsi sullo stradini sotto un temporale.....
la discesa del gandazzo arriva ad introbio mentre la pesciola a barzio, la variante del gandazzo a barzio anche lei,
il gandazzo l'ho fatta un paio di volte, bel sentiero con tornanti larghi, c'è però una variante che non ho mai fatto e dicono bella, mentre per la pesciola non l'ho mai fatta, ma il dariuz, di cui ho la traccia, diceva che era bella
la discesa del gandazzo arriva ad introbio mentre la pesciola a barzio, la variante del gandazzo a barzio anche lei,
il gandazzo l'ho fatta un paio di volte, bel sentiero con tornanti larghi, c'è però una variante che non ho mai fatto e dicono bella, mentre per la pesciola non l'ho mai fatta, ma il dariuz, di cui ho la traccia, diceva che era bella