l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
....tu vai in ambulatorio già vestito da raider, col casco e le protezioni...il primo che ti chiede una diagnosi, gli rispondi che quella del Venini è la miglior discesa....

detto ciò, concordo col Pork...meglio anticipare il più possibile, giusto per goderci il pomeriggio con calma, la salita senza fiatone, con pause birretta e scalata finale alla cime del Galbiga.
Puntiamo a prendere la funivia delle 16.00

Per il parcheggio non si era già detto quello della chiesa alla fine della discesa?
purtroppo non me lo ricordo. allora troviamoci dove avevamo posteggiato l'ultima volta e poi insieme andiamo a quello che dici che tanto è su quella strada. Cercherò di arrivare prima che posso. oppure spiegami x arrivarci così intanto vi preparate. X piacere scrivilo anche su WA xchè mi sa che non mi collego più
 

Garbanzo

Biker perfektus
purtroppo non me lo ricordo. allora troviamoci dove avevamo posteggiato l'ultima volta e poi insieme andiamo a quello che dici che tanto è su quella strada. Cercherò di arrivare prima che posso. oppure spiegami x arrivarci così intanto vi preparate. X piacere scrivilo anche su WA xchè mi sa che non mi collego più


il parcheggio della chiesetta è in via Diaz a Griante.
 

Garbanzo

Biker perfektus
...ma il VERO parcheggio che dovremo cercare sarà quello a Padova...

ho qui tra le mani dei tagliandi gialli....
STADIO EUGANEO - PADOVA - 26 luglio 2013 - settore PRATO
Roger Waters - The Wall Live...........:celopiùg:
.......na goduria....quasi come la discesa del Venini...
.:smile::smile:

Oh vagina!!!!
Cercheremo emtpy space, magari outside the wall...e domani run like hell ...e comunque the happiest day of our lives
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
noooo alle 16? propio quando inizia a pivere..........
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/pigra/dettagli_orari/1[/URL]
va beh alle 16 avrò finito di lavore pure io ma non riuscirei comunque a raggingervi... divertitevi anche con il bagnato..:omertà:

mentre per sabato, sicuramente farà caldo quindi fate scorta d'acqua, per il giro ci sto pensando io con le indicazioni di maurizio;-)

..e no no...gufare così non vale !!!...:il-saggi:
..e cmqe ci mancherai ................:rosik
:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Allora sabato andiamo alla bassetta? Pomeriggio con rientro tardivo.... magari andiamo a cena da maurixio.....


Ciao a tutti....chissa cse vi ricordate di me...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


ps pensavo di tornare a pedalare abbandonando finalmente gli sport indoor che mi hanno rotto gli zebedei ... :il-saggi:
avrei voluto iniziare con il mini di domenica ma preferisco farmi del male e tornare nel vs. gruppo :specc::specc::specc: la domanda è: un giro mortale o posso pensare di partecipare e poi dormire per una settimana??? ;-)))):nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Anche io volevo qualche info sul giro di domani, tanto per capire se ce la posso fare , sia per la salita ( quanto si pedala e quanto si spalla ?? ) sia per la discesa
Ciao Fausto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo