Io sabato mattina sarò al lavoro .
Se lavoro posso anche pedalare anche perché domenica in teoria sono a pranzo dai suoceri
Se lavoro posso anche pedalare anche perché domenica in teoria sono a pranzo dai suoceri
Sabato potremmo fare la bassetta su a delebio
meteo.it comincia a starmi sulle balle...previsto temporale dalle 20 alle 23 e oltre venerdì a Pigra...ma porc...cannerà da qui a venerdì vero??? Vabbè che le stanze le hanno...vinceremmo il premio x la sfiga xò!
meteo.it comincia a starmi sulle balle...previsto temporale dalle 20 alle 23 e oltre venerdì a Pigra...ma porc...cannerà da qui a venerdì vero??? Vabbè che le stanze le hanno...vinceremmo il premio x la sfiga xò!
randy dice:
stasera non ci sono io .
ci vediamo venerdi aahh no, tu venerdi non ci sei
ma dai non fare il pirlone e vieni al Venini cazzo !!!!!
Strada facendo x il barry troverete me!Io presente alle 20
Ciao a tutti. Seguendo questo topic e i vostri giri credo possiate aiutarmi quali esperti. Leggo che farete il Venini (in una versione devasto notturna mi sembra di capire ��) Facendolo normale versione funivia argegno-argegno quanto tempo occorre (di pedale) senza pausa Venini? Altro sugg. Sabato invece ho fatto alpe Bonello Prabello e giù per l'alpe corno che mi è piaciuta di brutto!! Quale altro single track mi consigliate in zona per allungare un po' il giro? Alpe loasa e sella cavazza che dice Gabro con Violino...com'è questo violino....scusate ma sono nuovo del mondo AM. [MENTION=10762]Gabro[/MENTION] che foto!!! Spettacolo.
ohhhh finalmente qualcuno che apprezza
il violino è lo stradivari dei sentieri non di facile individuazione sia sulle carte che con la segnaletica in loco
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27274
vicino a sagno dove la traccia svolta di netto a sx(o a destra quando sei sul posto) ecco li inizia il cosi detto "sentèè del viulin"
Ciao!