l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturna
domani ore 20 al posteggio dell'iperal di civate, si sale sul barro
per chi volesse ci troviamo sempre da quelle parti verso le 18,45 e saliamo a s. tommaso poi ritorniamo all'iperal per ritrovarci con gli altri e si sale tutti in sieme sul barro, in caso che siamo in ritardo li raggiungeremo strada facendo:celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
meteo.it comincia a starmi sulle balle...previsto temporale dalle 20 alle 23 e oltre venerdì a Pigra...ma porc...cannerà da qui a venerdì vero??? Vabbè che le stanze le hanno...vinceremmo il premio x la sfiga xò!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in teoria io, nino, folgore e forse lagheè partiamo prima, non posteggerò all'iperal ma un pò più avanti dove si prende a destra per tornare sulla super nei pressi del bar luna circa, se non vedete la macchina è solo pechè non la metto li
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
randy dice:
stasera non ci sono io….
…ci vediamo venerdi……aahh no,…tu venerdi non ci sei……
…ma dai non fare il pirlone e vieni al Venini cazzo !!!!!
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Che ci sarò anch'io...

E... pare proprio che la mia bici abbia su ancora il fango dei Corni di un paio di settimane fa, sono riuscito a cambiare stamattina i cuscinetti dell'anteriore...
Adesso gli tolgo il grosso del fango... ;-)
 

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Ciao a tutti. Seguendo questo topic e i vostri giri credo possiate aiutarmi quali esperti. Leggo che farete il Venini (in una versione devasto notturna mi sembra di capire 😁) Facendolo normale versione funivia argegno-argegno quanto tempo occorre (di pedale) senza pausa Venini? Altro sugg. Sabato invece ho fatto alpe Bonello Prabello e giù per l'alpe corno che mi è piaciuta di brutto!! Quale altro single track mi consigliate in zona per allungare un po' il giro? Alpe loasa e sella cavazza che dice Gabro con Violino...com'è questo violino....scusate ma sono nuovo del mondo AM. [MENTION=10762]Gabro[/MENTION] che foto!!! Spettacolo.
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Seguendo questo topic e i vostri giri credo possiate aiutarmi quali esperti. Leggo che farete il Venini (in una versione devasto notturna mi sembra di capire ��) Facendolo normale versione funivia argegno-argegno quanto tempo occorre (di pedale) senza pausa Venini? Altro sugg. Sabato invece ho fatto alpe Bonello Prabello e giù per l'alpe corno che mi è piaciuta di brutto!! Quale altro single track mi consigliate in zona per allungare un po' il giro? Alpe loasa e sella cavazza che dice Gabro con Violino...com'è questo violino....scusate ma sono nuovo del mondo AM. [MENTION=10762]Gabro[/MENTION] che foto!!! Spettacolo.

ohhhh finalmente qualcuno che apprezza:celopiùg:

il violino è lo stradivari dei sentieri non di facile individuazione sia sulle carte che con la segnaletica in loco

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27274

vicino a sagno dove la traccia svolta di netto a sx(o a destra quando sei sul posto) ecco li inizia il cosi detto "sentèè del viulin"

venini senza pause tra le 4 e le 5 ore
Ciao!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ohhhh finalmente qualcuno che apprezza:celopiùg:

il violino è lo stradivari dei sentieri non di facile individuazione sia sulle carte che con la segnaletica in loco

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27274

vicino a sagno dove la traccia svolta di netto a sx(o a destra quando sei sul posto) ecco li inizia il cosi detto "sentèè del viulin"

Ciao!

La parte bassa di quel sentiero (dalla prima svolta a sx in poi) l'abbiamo riaperta per il Miniraduno del 2006... Prima c'erano delle tracce sparute e nessuno lo percorreva più! Rea il nostro itinerario All Mountain :smile:

Chi c'è domenica? Le iscrizioni chiudono giovedì alle 12:00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo