Venini credo 5 ore comodo e senza sosta al rifugio
quoto il tutto, ma il resto ve lo dico con WA...anche stasera bella nottura in ottima compagnia .
e ottimo il dopo al santa polenta di oggiono .
@pixel purtroppo niente miniraduno , impegni famigliari non permettono la mia presenza
quoto il tutto, ma il resto ve lo dico con WA...:hahaha:
Allora sabato andiamo alla bassetta? Pomeriggio con rientro tardivo.... magari andiamo a cena da maurixio.....
Allora Venini siamo in 6? Ho letto su WA che Raul ci bidona (indovinate cosa avrà da fare?). Chi c'è e non ha dato conferma x favore lo faccia. Ora chiamo x prenotare e poi scrivo
Allora Venini siamo in 6? Ho letto su WA che Raul ci bidona (indovinate cosa avrà da fare?). Chi c'è e non ha dato conferma x favore lo faccia. Ora chiamo x prenotare e poi scrivo
vediamo come chi viene e come ci mettiamoSe qualcuno mi da uno strappo ci sono.
[MENTION=1030]Ven[/MENTION]INI: domani direi di trovarci alle 15.45 al P della pizzeria dell'ultima volta (casa bianca a sn prima della galleria a Tremezzo credo) compattarci e cercare un P nei paraggi. OK? Stasera dovrei fare Cornizzolo e 7 con mio fratello ma un po' tardi e credo senza dopogiro....se a qlc interessa mi chiami
anche io, dovrei partire da eupilio alle 18:30
[MENTION=1030]Ven[/MENTION]INI: domani direi di trovarci alle 15.45 al P della pizzeria dell'ultima volta (casa bianca a sn prima della galleria a Tremezzo credo) compattarci e cercare un P nei paraggi. OK? Stasera dovrei fare Cornizzolo e 7 con mio fratello ma un po' tardi e credo senza dopogiro....se a qlc interessa mi chiami
Facciamo 15.15, sicuramente prima non riesco. Se ho problemi e ritardo avviso. Purtroppo ho ambulatorio che in teoria finisco alle 13 ma se x caso arriva qualche rompicoglioni di quelli giusti lo finisco più tardi, anche accompagnandolo gentilmente con la suola della scarpa verso l'uscita15.45 non e' un po' tardi ? Io farei14.45-15
Facciamo 15.15, sicuramente prima non riesco. Se ho problemi e ritardo avviso. Purtroppo ho ambulatorio che in teoria finisco alle 13 ma se x caso arriva qualche rompicoglioni di quelli giusti lo finisco più tardi, anche accompagnandolo gentilmente con la suola della scarpa verso l'uscita