l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Bene bene prenotato x 6. Ora dobbiamo sperare nel meteo bizzoso. Le previsioni sono incerte ma ci vuole culo xchè magari c'è un temporale e a 5 km di distanza c'è il sole...indovinate cosa beccheremo noi !?:cucù:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Se ho ben capito dovremmo essere io Garbanzo Randy Pork Yenky? (Dome ce lo devi dire tu) e probably KlaudioMi. Quindi da 4 a 6: un po' pochini certo ma + che sufficienti x divertirsi (acqua permettendo) e poi ...siamo i migliori ahahahah...scherzo né, non vorrei che qualcuno ci credesse. Tutti gli altri:rosik::rosik::rosik:Cià vado a mangiare che è un po' tardino
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=1030]Ven[/MENTION]INI: domani direi di trovarci alle 15.45 al P della pizzeria dell'ultima volta (casa bianca a sn prima della galleria a Tremezzo credo) compattarci e cercare un P nei paraggi. OK? Stasera dovrei fare Cornizzolo e 7 con mio fratello ma un po' tardi e credo senza dopogiro....se a qlc interessa mi chiami
 

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
[MENTION=1030]Ven[/MENTION]INI: domani direi di trovarci alle 15.45 al P della pizzeria dell'ultima volta (casa bianca a sn prima della galleria a Tremezzo credo) compattarci e cercare un P nei paraggi. OK? Stasera dovrei fare Cornizzolo e 7 con mio fratello ma un po' tardi e credo senza dopogiro....se a qlc interessa mi chiami

anche io, dovrei partire da eupilio alle 18:30
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
[MENTION=1030]Ven[/MENTION]INI: domani direi di trovarci alle 15.45 al P della pizzeria dell'ultima volta (casa bianca a sn prima della galleria a Tremezzo credo) compattarci e cercare un P nei paraggi. OK? Stasera dovrei fare Cornizzolo e 7 con mio fratello ma un po' tardi e credo senza dopogiro....se a qlc interessa mi chiami


15.45 non e' un po' tardi ? Io farei14.45-15
 

Garbanzo

Biker perfektus
Facciamo 15.15, sicuramente prima non riesco. Se ho problemi e ritardo avviso. Purtroppo ho ambulatorio che in teoria finisco alle 13 ma se x caso arriva qualche rompicoglioni di quelli giusti lo finisco più tardi, anche accompagnandolo gentilmente con la suola della scarpa verso l'uscita




....tu vai in ambulatorio già vestito da raider, col casco e le protezioni...il primo che ti chiede una diagnosi, gli rispondi che quella del Venini è la miglior discesa....

detto ciò, concordo col Pork...meglio anticipare il più possibile, giusto per goderci il pomeriggio con calma, la salita senza fiatone, con pause birretta e scalata finale alla cime del Galbiga.
Puntiamo a prendere la funivia delle 16.00

Per il parcheggio non si era già detto quello della chiesa alla fine della discesa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo