che gruppo di biker che siamo i primi 2 che rispondono è x dire cosa vogliono da mangiare
E tu organizza una notturna con sosta al Bar Oceano, poi vedi le preferenze. ....
che gruppo di biker che siamo i primi 2 che rispondono è x dire cosa vogliono da mangiare
mi sa che sabato mattina lavoro, ma lo saprò solo venerdi pomeriggio a secondo se finisco il lavoro di venerdi....Qualche ideuzza ce l'ho.... naturalmente partenza non oltre le 6:30
ehm ...non conosco...x caso bar di ....gno@@@e?....sì? ho vinto qualche cosssa?E tu organizza una notturna con sosta al Bar Oceano, poi vedi le preferenze. ....
Polenta uncia? Mi sa anch'io.....anche i pizzoccheri però.....beh si potranno fare più assaggini no!?lagheè doc;6439903 ha scritto:hai assolutamente ragione,è scandaloso!!...tuttavia io preferisco la polenta uncia!
ok, partenza dall'iperal? per le? che magari vado prima e mi faccio un mezzo giroMartedì barro ?
Polenta uncia , per stare leggeri !?
ok, partenza dall'iperal? per le? che magari vado prima e mi faccio un mezzo giro
lagheè doc;6440441 ha scritto:a far stare leggeri ci penserà il rosso della casa......
aspettiamo news da incisivo per l' orario
ok, glielo chisto su WA..aspettiamo news da incisivo per l' orario
Qualche ideuzza ce l'ho.... naturalmente partenza non oltre le 6:30
mi sembra che incisivo aveva problemi di orario, quindi lo si voleva aspettare sicuramente dopo le 20, io a secondo dell'orario volevo fare un mezzo giro prima, se facciamo alle 20,30 parto verso le 19,15 e magari salgo a s.tommasoio ci sono! per le 20 dovrei farcela con comodoprima è dura ma ci potrei provare
per Dmenica dovrebbe riaprire la super e dovrebe essere belloorganizziamo un giro in giornata? niente partenza all'alba però.... chiedo io pietà alla Franca per darti un buono da gg intero
Sabato potremmo fare la bassetta su a delebio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?