l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marino.roma

Biker tremendus
:spetteguless:Son quei nuvoloni che non voleva marino ed io, per senso di cortesia, me li sono tirati, praticamente, addosso, con tutti i fiori e i paesaggi assolati, visitati e poi postati qui, in questi giorni!!!!:smile::smile::smile::smile:
Beh possiamo ancora sperare, domani è un altro giorno, come diceva Rossella Ohara, giusto appunto in "Via col vento"!!!!!:smile:;-)
Grazie molto gentile ma non volevo che il "ragioniere" venisse a trovare anche te
 
Grazie molto gentile ma non volevo che il "ragioniere" venisse a trovare anche te
console.gif
E vabbè sai come si dice:"Mal comune, mezzo gaudio";-)
Troveremo, comunque, come cacciar via "il ragioniere", magari guardando, noi, da un'altra parte e passando il fine settimana sorridendo, proprio alla pioggia, ripensando alle conversazioni fatte qui. ;-)
Dopo tutto la primavera è anche questo, repentini cambi di temperature.
 
il ragioniere fa bene alla riserva idrica nazionale
:spetteguless:Ma non per chi aspetta, con ansia, il fine settimana, per saltare in sella e uscire da smog e solita frenesia di macchina, traffico e stress vari.
Però si può sempre trovare delle alternative, in caso di pioggia, per rilassarsi, ognuno a suo modo.
La pioggia è una benedizione, per alcuni e una disperazione, per altri, come sempre,no?!
Io oggi, quando ho rivisto quei nuvoloni, sinceramente ho, davvero, ripensato alle parole di marino e, insieme a mio marito, mi sono andata a cercare, in Umbria, uno spazietto di cielo limpido, anche se, non facendo troppi km, il cielo è migliorato di poco, ma abbiamo, comunque, passato qualche ora sereni, perchè, infondo, non è, solo, il cielo, ma lo stare bene insieme, che ci porta serenità!
La primavera è dentro di noi, se noi sappiamo trovarla!;-)
E se poi questo fine settimana non si potrà pedalare, mannaggia
022.gif
757.gif
796.gif
1535.gif
,
ma si pedalerà il prossimo,no?;-)
 

marino.roma

Biker tremendus
:spetteguless:Ma non per chi aspetta, con ansia, il fine settimana, per saltare in sella e uscire da smog e solita frenesia di macchina, traffico e stress vari.
Però si può sempre trovare delle alternative, in caso di pioggia, per rilassarsi, ognuno a suo modo.
La pioggia è una benedizione, per alcuni e una disperazione, per altri, come sempre,no?!
Io oggi, quando ho rivisto quei nuvoloni, sinceramente ho, davvero, ripensato alle parole di marino e, insieme a mio marito, mi sono andata a cercare, in Umbria, uno spazietto di cielo limpido, anche se, non facendo troppi km, il cielo è migliorato di poco, ma abbiamo, comunque, passato qualche ora sereni, perchè, infondo, non è, solo, il cielo, ma lo stare bene insieme, che ci porta serenità!
La primavera è dentro di noi, se noi sappiamo trovarla!;-)
E se poi questo fine settimana non si potrà pedalare, mannaggia
022.gif
757.gif
796.gif
1535.gif
,
ma si pedalerà il prossimo,no?;-)
Infatti, sono un PO' inc...to per il fatto che dopo una settimana estiva, durante la quale non sono uscito per impegni lavorativi e familiari, l'unico giorno libero per me, in realta' sono due o tre ore, fara' brutto. Molto pragmaticamente, come suggerito, aspettero' la settimana prossima!
 
Quasi quasi...
:spetteguless:Comunque il meteo dalle tue parti prevede domani dalle 8:00 alle 11:00 solo nubi sparse, poi dopo le 11:00 pioggia e poi schiarita e di nuovo pioggia alle 14:00, magari potresti trovare nelle ore di solo nubi la possibilità di una escursioncina, sempre portando, preventivamente, la mantellina.
Mentre domenica non hai scampo,sempre pioggia, più o meno leggera.
 
Infatti, sono un PO' inc...to per il fatto che dopo una settimana estiva, durante la quale non sono uscito per impegni lavorativi e familiari, l'unico giorno libero per me, in realta' sono due o tre ore, fara' brutto. Molto pragmaticamente, come suggerito, aspettero' la settimana prossima!
:spetteguless:Per la settimana prossima, ti consiglio di liberarti mercoledì 18, unico giorno più sereno dalle tue parti, almeno secondo il meteo.it!:celopiùg:
 
... con un cielo così azzurro non può essere che un buongiorno ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Ma da queste parti il cielo muta col mutar dei venti, forse un pò come la sottoscritta, che cambia umore per un soffio...comunque il caldo si fa sentire e noi tra un pò ci andiamo ad immergere in questo sole, finchè c'è ce lo godiamo, sai "tommasino" guarda e assapora, ogni sfumatura di questa stagione tanto ballerina!;-)
 
Ma da queste parti il cielo muta col mutar dei venti, forse un pò come la sottoscritta, che cambia umore per un soffio...comunque il caldo si fa sentire e noi tra un pò ci andiamo ad immergere in questo sole, finchè c'è ce lo godiamo, sai "tommasino" guarda e assapora, ogni sfumatura di questa stagione tanto ballerina!;-)

... bene bene ... allora buon WE ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo