l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Che tempo veloce hai usato per fare un cielo così azzurro? :-) Bello!


Mi sono fatto un abbronzatura da muratore col giro di oggi :specc::arrabbiat:.
:spetteguless:Non ti so dire i parametri esatti, perchè è una foto scattata col celluare, HTC Wildfire, che permette di mettere dei parametri, ma abbastanza approssimati.
La giusta abbronzatura, non del muratore, ma del ciclista!!!;-)
 
Ah capito, mazza ha bei colori allora ;-)

Beh l'ho impostata con un pò più di contrasto, come piace a me!;-)
oggi é proprio bello
Si anche qui, a parte qualche termica, tipo questa, che sembra un volatile, che sfreccia in cielo...

226290_1835989352028_1609298754_1716403_4698477_n.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domani altra uscita in quota, ma non molto, perchè saranno "solo" 1250m slm

visto che l'inverno sembra finito davvero spero che potrò postare una foto più panoramica di questa che ho fatto il 27 marzo scorso, e quindi a primavera... però che freddo e che nebbia che c'era

7426.jpg


...

altro che primavera, oggi sembrava estate, bisogna salire più in alto :il-saggi:

qui piccolo resoconto e foto, sono cotto dal sole :celopiùg:

Redentore rewind :-)

appunti sparsi, in ordine di comparizione :mrgreen:

- bravissima Concu, la torta era mooolto buona

- salita... ma non era dolce? boh si vede che oggi non ero in giornata :specc: un ringraziamento a Matteo che mi ha fatto compagnia nelle retrovie

- stavolta il sole è venuto fuori e il panorama era altra cosa rispetto a marzo scorso (che c'era una bebbia che non si vede - cit.)

- prima discesa (la classica) sempre bella e sempre fattibile e flow, tra scorci da urlo, fantastica

- seconda discesa, trialistica, un pelo troppo ignorante ma da provare, in fin dei conti parecchi passaggi erano fattibili; può piacere e non piacere, a me è piaciuta :mrgreen:

- risalita, a fine giro e con un sole e caldo devastanti, può piacere (a pochi :smile: ) e non piacere, a me non e piaciuta :celopiùg:

- ammappa il sole che ho preso :maremmac:

13038.jpg


in definitiva bel giro, anche se abbastanza lontano :taxi-dri: , grazie a tutti i compagneros dell'allegra brigata :-)

qui qualche foto:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1245&p=1

ciao o-o
 
altro che primavera, oggi sembrava estate, bisogna salire più in alto :il-saggi:

qui piccolo resoconto e foto, sono cotto dal sole :celopiùg:

:spetteguless:Le previsioni parlano di peggioramento e, addirittura, di neve, ma sulle alpi, se vuoi trovare fresco solo al nord devi andare.
Comunque, mi pare, che, pure al caldo, te la sia cavata davvero bene!;-)
 
Qua sono arrivati nuvoloni neri ma ancora non piove, siamo ritornati dall'estate alla primavera in 1 giorno.

Oggi come da copione temperatura intorno ai 10 gradi e pioggia!
Mentre scattavo la foto indovinate a chi ho pensato?:smile::smile::smile:
Dai 22,7 gradi di stamattina, siamo passati a 19,6 di ora e piove a dirotto!!!
Altro che ragioniere, si è portato tutta l'armata e la primavera si è tramutata in autunno...

229065_1838226407953_1609298754_1718405_530065_n.jpg




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo