...e per fortuna che è finito....
...e per fortuna che è finito....
Non sei andato sugli Aurunci?neve di primavera dura da mattina a sera...
...bisognerebbe approfittarne finchè regge
Non sei andato sugli Aurunci?
Solito ottimista, ma lo sai che qui a molti piace la temperatura invernale, proprio perchè si pedala meglio e la neve a chi non piace?????neve di primavera dura da mattina a sera...
...bisognerebbe approfittarne finchè regge
Ho visto le tue foto degli Aurunci. Molto belle complimenti! Hai la "traccia", oppure se mi puoi descrivere il giro, luogo di partenza, segnalazioni varie, ecc.
Grazie in anticipo.
Grazie, ciaosi può fare partendo dal versante interno (lato Esperia) oppure dal versante mare (lato Maranola); sul sito di P&G trovi la descrizione di quest'ultimo:
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/101des.htm[/URL]
ti conviene partire un poco sopra Maranola, poi per scendere la parte bassa anzichè rifare in discesa l'asfalto fatto in salita, noi abbiamo seguito la via dei pellegini, sono tornantini e gradoni che vedi intersecare la strada asfaltata, di questo sentiero non ho la traccia, occhio però che è impegnativo e "trialistico"
per altre informazioni chiedimi pure in mp
Anche qui il vento sta spazzando via parte degli amici del "ragioniere" ed il cielo si sta riaprendo azzurro come primaOggi è ritornata la primavera, bel tempo e cime delle montagne innevate!