l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

Calma godiamoci ancora un pò la primavera!
In effetti la mattinata di oggi era calda e continua ad esserlo, comprovata da quel terreno secco e quei fiori,poco a fuoco fotograficamente,scusate ma col cell, già è tanto quello che si riesce a fare, ma davvero a fuoco dal sole, ma ventilato quanto basta per dire che sia primavera e non di certo estate.
 
... io comunque ... tra vedere e non vedere il prox fine settimana (... se il tempo metereologico tiene ...) vado al mare e mi faccio anche il bagnetto ... hi hi hi .......... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... inverno finnitto ...
:spetteguless:E mi raccomando vogliamo le prove fotografiche del tuo bagnetto al mare!;-)
Ma non sarà ancora un pò fredda l'acqua?:nunsacci:Soprattutto quando esci dal mare, certo è pur vero che sei praticamente in Africa, però....:hahaha::smile:
Tutta invidia la mia, non sai quanto vorrei tuffarmi pure io, ma la costa marchigiana per ora è ancora parecchio freddina per nuotare e poi il tuo mare è sicuramente di uno splendore unico!Divertiti pure per noi, anche se l'ìultima volta che hai fatto di queste previsioni è venuto giù il diluvio!!!!:smile::smile::smile:Sai in primavera capita con questi sbalzi di temperatura!;-)
 
:spetteguless:E mi raccomando vogliamo le prove fotografiche del tuo bagnetto al mare!;-) Ma non sarà ancora un pò fredda l'acqua?:nunsacci:Soprattutto quando esci dal mare, certo è pur vero che sei praticamente in Africa, però....:hahaha:

... il primo impatto sarà "tremendo" ... certo è che l'acqua a maggio è ancora freddina, a meno che non si vada in acqua "bassa" ... comunque mi ripeto (per stare in tema con il topic e non essere in OT) l'inverno è FINITO la primavera è definitivamente arrivata e quì in questi giorni è quasi estate ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 
... il primo impatto sarà "tremendo" ... certo è che l'acqua a maggio è ancora freddina, a meno che non si vada in acqua "bassa" ... comunque mi ripeto (per stare in tema con il topic e non essere in OT) l'inverno è FINITO la primavera è definitivamente arrivata e quì in questi giorni è quasi estate ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Qui la primavera segue temperature di montagna, siamo a 450 m e seppur molto più calda la zona di Ancona e dintorni, cioè andando oltre una 50ina di km da casa, azzardarsi a fare il bagno sarebbe da matti.
Ma penso che uno come te si azzarderebbe eccome:hahaha::smile:, ma poi, a parte l'impatto iniziale l'uscita sarebbe da febbrone!!!!!l
badb31e56c707a7bab1b227ec425564e.gif

E tra l'altro questo è proprio il periodo in cui ci si ammala facilmente proprio per questi sbalzi di temperatura che non ti fanno mai capire come vestirsi, si suda e poi....fregati!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
e ricomincia una nuova stagione di uscite in quota

Finalmente, aggiungerei! :-) La attendo ogni anno con ansia, solo che poi non faccio tempo a rendermi conto che arriva che già mi ritrovo a pedalare con l'abbigliamento invernale... :smile: Vabbè, questa è una mia "interpretazione"... :specc:
Come sempre è un piacere sfogliare reports come questo, con bei racconti e belle immagini. Mi pare di capire che hai una predilezione per i fiori, ma come darti torto? I colori di questa stagione sono impagabili, forse secondi solo a quelli del bosco in abito autunnale.
Comunque non voglio fare i soliti discorsi sulle stagioni, bensì complimentarmi per il giro e il topic che lo racconta!
Ciao Ric! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Finalmente, aggiungerei! :-) La attendo ogni anno con ansia, solo che poi non faccio tempo a rendermi conto che arriva che già mi ritrovo a pedalare con l'abbigliamento invernale... :smile: Vabbè, questa è una mia "interpretazione"... :specc:
Come sempre è un piacere sfogliare reports come questo, con bei racconti e belle immagini. Mi pare di capire che hai una predilezione per i fiori, ma come darti torto? I colori di questa stagione sono impagabili, forse secondi solo a quelli del bosco in abito autunnale.
Comunque non voglio fare i soliti discorsi sulle stagioni, bensì complimentarmi per il giro e il topic che lo racconta!
Ciao Ric! :prost:
:spetteguless:Noi qui abbiamo pomeriggi non più, neanche, primaverili, ma estivi, con 27,5 gradi e sole, che vince su ogni possibile nuvoletta, che, disegnata in cielo, serve solo a farci sognare e ci raccontiamo nei nostri viaggi, più o meno lunghi, godendoci la meritata primavera, finalmente arrivata!
Caro Winter, attendiamo, allora, le tue escursioni primaverili, raccontate e fotografate!:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
oggi qui a prato, 34 gradi al sole, diciamo che e' estate piena, forse un po' di libeccio, ma niente di piu'...che bello, adoro il calore addosso a me, mi fa' stare bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo