l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

Io siccome non ho tantissima roba riesco a tenere tutto nello stesso armadio, da una parte ho la roba pesante e dall'altra ho la roba leggera :-)
Ma tu ragioni per te stesso, solo, soletto, io anche nel mio armadio ho tutta la roba mia,invernale ed estiva, ben divisa, eccetto i maglioni, ma dimentichi che il mio maritino Musty, ha altrettanta roba nel suo armadio, più maglioni e camicie ecc e tra roba sua e roba mia se non facessimo un pò di cambio stagione faremmo scoppiar i due armadi!!!!:smile::smile::smile:
Comunque anche noi stiamo uscendo a cipolla, come fa bagniiiiiiino, ma senza lacrime, anche se sulle nostre salite (salitone direi), più che lacrimucce, potreste sentir qualche urla della sottoscritta, per il dolore dato dall'acido lattico!!!!:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
image.php


...l'autunno...uno dei periodi migliori per girare...o-o..
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ehm... che invidia...
qui l'autunno non si e` fatto vedere...
sabato non ho resistito e, nonostante i nuvoloni bassi e carichi, ho preso la bike e mi son fatto un paio d'ore in sella sotto una lieve pioggerellina.
non e` proprio il massimo girare cosi :ueh:
speriamo nel prossimo fine settimana!
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: posti sempre foto di posti spettacolari, complimenti.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ehm... non so dalle vostre parti ma qui piove sempre, o meglio, piove sempre nei fine settimana!

venerdi scorso ero a casa in ferie e ne ho approfittato. non ne potevo piu` di vedere la bike parcheggiata.

ho trovato fango, fango e ancora fango! ah dimenticavo le foglie, che sopra il fango erano davvero il massimo, soprattutto in salita :smile:.

ma insomma!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.158
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche da queste parti :celopiùg:

3 novembre, monte Pellecchia, coperto ma senza pioggia

image.php


11 novembre, 6h della pineta di Ostia, pioggia a volontà

image.php


image.php


17 novembre, Simbruini, coperto e pioggia a tratti

image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo