l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

.... eeehhh ... si ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... per la cronaca: alle 13:00 circa 40°C ...
:spetteguless:La tua Sardegna ho scoperto abbia anche una parte di deserto....
ma qui il caldo non è da meno, ma un ventilatore da scrivania, potente, ma piccino, solo per me, perchè al maritino da fastidio, esiste?O meglio esiste, ma che non si rompa subito?
FA TROPPO CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Speriamo mi squagli tutto il grasso!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
:spetteguless:La tua Sardegna ho scoperto abbia anche una parte di deserto....
ma qui il caldo non è da meno, ma un ventilatore da scrivania, potente, ma piccino, solo per me, perchè al maritino da fastidio, esiste?O meglio esiste, ma che non si rompa subito?
FA TROPPO CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Speriamo mi squagli tutto il grasso!!!!:smile::smile::smile::smile:

... eccole :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

PISCINAS
piscinas-dune.JPG


BADESI
79_SPIniziativa_dune01.jpg


TORRE DEI CORSARI
41dune.jpg
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Disgraziau, tu ci vuoi morti !!!:hahaha::hahaha:
Smettila di postare foto della stupenda sardegna, qui si annega nell'afa...vado a buttarmi in piscina (piscinetta piccola, 5 x 2,5 m altezza 1 metro, però con questo caldo è l'unica salvezza...)
 
Disgraziau, tu ci vuoi morti !!!:hahaha::hahaha:
Smettila di postare foto della stupenda sardegna, qui si annega nell'afa...vado a buttarmi in piscina (piscinetta piccola, 5 x 2,5 m altezza 1 metro, però con questo caldo è l'unica salvezza...)

... caldo ed afa anche qui ... solo 40°C ... ooohhh nella zona di Ottana il termometro ha toccato 46°C :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: e li il mare non c'è !!!
 
... d'estate sei nel deserto con il mare vicino che ti garantisce un bel refrigerio ... d'inverno hanno un altro fascino ... comunque bello in ogni stagione !!! :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Lo so la tua patria è uno splendore da tanti punti di vista....
Io mi consolo riguardando alcune foto invernali...
Mio pensiero refrigerante è il mio strano pupazzone di neve fatto quest'inverno....
268226_2010273469022_1609298754_1878501_361348_n.jpg

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo