l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

... infatti oggi sicuramente ne misureremo 43°C ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:!::!::!:

Da me a Verona ci sono 33 gradi all'ombra.... e parecchia afa.... in pianura non piove da una settimana.... mentre in montagna e collina grandine e temporali ...


Me la vedo bruttissima domani andare sul Pasubio sotto il sole cocente

Spero nel miracolo..... l'Ape dell'EstàThè che ci supera in salita....

images

:smile::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:!::!::!:

Da me a Verona ci sono 33 gradi all'ombra.... e parecchia afa.... in pianura non piove da una settimana.... mentre in montagna e collina grandine e temporali ...


Me la vedo bruttissima domani andare sul Pasubio sotto il sole cocente

Spero nel miracolo..... l'Ape dell'EstàThè che ci supera in salita....

images

:smile::smile::smile::smile:
...io non mi preoccuperei...sopra i 1500 si stà da dio...appena tornato da un bel giro poco più in la del pasubio....:il-saggi:
 
...io non mi preoccuperei...sopra i 1500 si stà da dio...appena tornato da un bel giro poco più in la del pasubio....:il-saggi:
Godetevi il fresco più che potete, qui nonostante i 450 m fa troppo caldo, siamo a 35 gradi e il mio povero maritino deve pure portare il collarino, che butta un calore non da poco e niente bici per chissà quanto....:cry:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...io non mi preoccuperei...sopra i 1500 si stà da dio...appena tornato da un bel giro poco più in la del pasubio....:il-saggi:

insomma... oggi faceva proprio caldo anche a quota 1840, sono andato a Scanno (Abruzzo) con samuelgol e red hot spexy, che mi hanno fatto tirare il collo: 42Km per 1300m di dislivello alla media per me alta di 9.9 Km/h :celopiùg: sono pure cotto dal sole nonostante la crema solare :zapalott:
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Entrerei in acqua direttamente con la bici!

Propongo di censurare le tue foto :-), devi aver rispetto per noi altri che oltre i °C ci assilla l'umidità!!
o-oo-oo-o
Sto tamponando la situazione con birre ghiacciate e gelato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo