l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

Ieri sono stato sul Gran Sasso con alcuni amici. Faceva caldo ma tirava un bel venticello fresco e secco. Mi sono ustionato ben benino :specc:

[url]https://picasaweb.google.com/Pierluigi18/CornoGrande2912MtPerLaCrestaOvest16Luglio2011?authuser=0&feat=directlink[/URL]
Beato te.... io ero in Lessinia e c'erano di quei nuvoloni che pareva autunno.... e poi ha cominciato pure a piovigginare.... finito il giro in bici son tornato al campeggio e mi sin infilato sotto le coperte in roulotte:celopiùg::hahaha:
 
Beh dai... "mal comune mezzo gaudio":hahaha:
Spero solo che ad agosto sia bello.... perchè son in ferie:omertà::omertà::smile:
Incrociamo le dita anche per le tue ferie!
icon_fingers_crossed_emoticon.gif

Qui prosegue il vento forte, ma almeno si respira, non come settimane fa che si era arrivati a 42,5 gradi anche qui a 450 m.
E si può dormire un pò di più!:celopiùg:
 
Ma tu ce la fai bene, ne siamo certi!:celopiùg:
Se il tempo ti assiste, vai come un treno, magari quando rallenta alla stazione:smile:, ma non ti fermi e vai!!!:celopiùg:
Qui sole pallido, ma persiste ancora il ventaccio!:celopiùg:
Spero che il treno non sia un Intercity delle FS altrimenti....:smile::smile::smile::smile:

Da me pioveeeee!!!!!:-)....
...

...

e l'ho presa tutta in bici tornando da lavoro:hahaha::hahaha:
L'unica volta che scordo lo spolverino....:rosik:
Finalmente stanotte si dormirà meglio:ronf:
 
Spero che il treno non sia un Intercity delle FS altrimenti....:smile::smile::smile::smile:

Da me pioveeeee!!!!!:-)....
...

...

e l'ho presa tutta in bici tornando da lavoro:hahaha::hahaha:
L'unica volta che scordo lo spolverino....:rosik:
Finalmente stanotte si dormirà meglio:ronf:
Disgra è un treno evoluto!!!!;-)
Dalle tue parole, si capisce, che il ragioniere si è affezionato anche a te, e proprio perchè non avevi lo spolverino, ti ha mandato la pioggia, gli piace far scherzi!:smile:Forse è un pò sadichello!:celopiùg:
Ed a proposito di ragioniere, qui si sentono tuoni e continua il vento!:celopiùg:
 
... si sale regolari come un Intercity e si scende come il Freccia Rossa ... hi hi hi ... sella bassa seduto in poltrona ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:rosik:Freccia rossa stai scendendo troppo veloce da ste parti, in cui, ancora, permane il vento forte del tuo passaggio:smile::smile::smile:
:spetteguless:Mi raccomando metti le protezioni da cyborg nella discesa!
Comunque davvero qui il vento è forte e il cielo grigio topo, così il ragioniere affezionato si rinfresca anche da noi!!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo